A corto di giga per la notte di Capodanno? Ci pensa 3 Italia, con un’offerta riservata ad alcuni clienti ricaricabili (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Durante le festività natalizie, fra tonnellate di messaggi di auguri e foto dei giorni di festa o delle vacanze inviate ad amici e parenti, il quantitativo di traffico dati previsto dalle proprie offerte telefoniche potrebbe volgere pericolosamente al termine, con ancora la notte di Capodanno da affrontare. Se siete clienti Tre Italia

e vi trovaste in questa situazione, l’operatore ha pensato proprio a voi, con una nuova offerta chiamata Capodanno con 3.

Si tratta di un’offerta della validità di pochi giorni che, al costo una tantum di 3€, mette a disposizione di alcuni clienti ricaricabili ben 15 GB di traffico dati, da utilizzare fino al 7 gennaio 2018, con disattivazione automatica. L’offerta verrà proposta da Tre ad alcuni clienti e risulta attivabile per chi possiede Power10, Power17 o Power29 come piano base – a chi non avesse uno di questi piani, verrà attivato il piano Power29 assieme all’offerta.

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte Tre

Capodanno con 3 è inoltre compatibile con la maggior parte delle offerte ricaricabili dell’operatore e i 15 GB previsti verranno consumati prima delle soglie già previste dall’offerta. Ricordiamo infine che, terminate tutte le soglie di traffico dati, con Tre Italia la navigazione non si interrompe, ma prosegue al costo di 20 centesimi per ogni 20 MB di traffico consumato.

Via: Mondomobileweb

author
Author: 
    Si avvicina il lancio di Iliad in Italia: ecco il CEO e il nuovo logo (foto)
    Si avvicina il lancio di Iliad in Italia: ecco il CEO e il nuovo logo (foto)
    Giuseppe Tripodi 17/01/2018 ore 10:09 C’è grande

    Leave a reply "A corto di giga per la notte di Capodanno? Ci pensa 3 Italia, con un’offerta riservata ad alcuni clienti ricaricabili (foto)"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: