Adesso potete modificare le foto degli amici su Instagram e usarle come risposta

Giuseppe Tripodi

Instagram ha appena annunciato una novità che farà delici tutti coloro che utilizzano il social network fotografico per sentirsi più vicini. Con l’ultima versione, infatti, quando un vostro amico pubblica una foto, potete riprendere la stessa foto e modificarla (ridimensionarla, disegnarci sopra, aggiungersti un’altra foto, sticker, testo e così via) e poi utilizzarla come risposta; per farlo è sufficiente cliccare l’icona della fotocamera in basso a sinistra.

L’immagine qui di seguito, presa dal post sul blog ufficiale di Instagram, dà una bella idea delle possibili combinazioni che si possono ottenere, degne di Inception.

Inoltre, è possibile gestire le possibili risposte, scegliendo tra One view per i messaggi che volete che vengano visti solo una volta o Allow replay per tutto il resto; le foto e i video inviati con quest’ultima impostazione vanno automaticamente in loop e gli amici possono tener premuto per metterli in pausa e vederli meglio.

Queste nuove funzioni sono ora disponibili a con le versioni 24 e superiori di Instagram per Android e iOS, che potete scaricare dai badge qui sotto.

Fonte: Instagram

author
Author: 
    Apple guadagna oltre 1200 euro al secondo
    Apple guadagna oltre 1200 euro al secondo
    Secondo i dati del 2016, Apple guadagna

    Leave a reply "Adesso potete modificare le foto degli amici su Instagram e usarle come risposta"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: