Advanced SystemCare 11, il meccanico di Windows

In Ottimizzazione sistema, Produttività 29 views

A cura di Filippo Vendrame

del 25 ottobre 2017


Advanced SystemCare 11 è la nuova versione del potente programma di iObit che permette di effettuare una profonda manutenzione ad un PC Windows, consentendo di ottimizzare al meglio le prestazioni del sistema operativo. Anche Windows, infatti, necessita periodicamente di manutenzione. Il continuo uso di programmi, la periodica navigazione su Internet ed il continuo installare e disinstallare programmi generano frammenti di file inutili e micro errori del registro di sistema che vanno ad appesantire il PC ed a renderlo più instabile.

Serve dunque un programma che come un bravo meccanico individui i problemi e li vada a risolvere velocemente. In questo modo, oltre ad ottenere un PC sempre al massimo delle prestazioni, gli utenti potranno disporre di un computer stabile e meno soggetto a blocchi.

Massime prestazioni per tutti

Tutti questi vantaggi, però, devono essere per tutti e non solamente per utenti consapevoli ed esperti che sanno dove mettere le mani. Advanced SystemCare 11 è stato progettato, infatti, per garantire un approccio semplice ed intuitivo, dove la maggior parte delle operazioni sono condotte in maniera quasi del tutto automatica. Inoltre, l’interfaccia utente ottimamente strutturata e l’eccellente localizzazione in lingua italiana consentono a questo programma di poter garantire una semplicità d’uso senza pari.

1. Main

Advanced SystemCare 11, pulizia più rapida e profonda

Il nuovo software di iObit è un software in grado di aiutare gli utenti Windows a ripulire ed accelerare i loro computer, incrementandone allo stesso tempo le prestazioni. Il nuovo Advanced SystemCare 11 ha affinato il suo sistema di manutenzione e iObit garantisce che la pulizia avviene in tempi decisamente più brevi, con una velocità del 150% maggiore rispetto alla versione precedente.

Inoltre, il motore di ottimizzazione del disco fisso del computer è stato aggiunto al modulo di Pulizia e Ottimizzazione, migliorando le prestazioni del sistema informatico, organizzando intelligentemente i dati delle unità per un computer ancora più performante.

3. Scansionando

Tra le altre novità di questa nuova versione, la rivisitazione dell’opzione di Monitoraggio della Performance per essere ancora più semplice ed intuitiva da utilizzare.

Advanced SystemCare 11, maggiore protezione del sistema

Il nuovo software di iObit non è solamente un prodotto per ottimizzare le prestazioni del PC perché aiuta gli utenti a metterlo al riparo dalle più pericolose minacce della rete. In questa nuova versione arriva la nuova opzione Rinforzo della Sicurezza che permette di individuare e riparare le debolezze del sistema, aumentando, così, la sicurezza del sistema operativo.

Advanced SystemCare 11 offre una protezione più potente con la nuova funzionalità Homepage Advisor, che rileva qualsiasi modifica alla pagina principale del motore di ricerca per evitare il dirottamento del browser verso pagine maligne. Arriva, infine, Protezione della Navigazione & Rimozione della Pubblicità, che mette al riparo gli utenti contro le numerose minacce online, bloccando gli annunci pubblicitari fastidiosi.

8. Protezione

Advanced SystemCare 11 non è solamente un perfetto meccanico di Windows ma anche un potente scudo protettivo contro le minacce informatiche della rete che ogni giorno si fanno sempre più aggressive.

author
Author: 
    IsMyLcdOK
    IsMyLcdOK
    IsMyLcdOK è un potente strumento per verificare
    Intel SSD Data Center
    Intel SSD Data Center
    Intel SSD Data Center Licenza
    GNS3
    GNS3
    GNS3 è un simulatore grafico di rete

    Leave a reply "Advanced SystemCare 11, il meccanico di Windows"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: