Amazon: arriva in Italia il Fire TV Stick Basic Edition

In Amazon, Hardware, Smart TV 138 views

Dopo il lancio in America, l’Amazon Fire TV è pronto a fare il suo debutto anche in Italia. Si tratta di una chiavetta per la fruizione di contenuti multimediali sulla propria TV, ad esempio Amazon Prime Video, Netflix, Youtube, Twitch e un vasto catalogo con più di 4000 app e giochi.

Amazon Fire TV: la confezione

Nella confezione oltre alla chiavetta, è presente un apposito telecomando per riprodurre tutti i contenuti richiesti e che rende il tutto più efficiente. La facilità e la rapidità d’uso della Fire TV sono davvero impressionanti, infatti per iniziare ad utilizzarlo basta semplicemente inserire la chiavetta nell’apposita entrata HDMI della TV connettersi al WiFi e sedersi comodamente sul divano per iniziare a godere dello streaming.

Caratteristiche del nuovo dispositivo

La Fire TV garantisce uno streaming di qualità, grazie anche al processore quad-core con uno spazio di archiviazione da 8 GB, e 1 GB di memoria RAM per permettere di far girare tutti i contenuti con maggior fluidità. Consente anche di eseguire giochi come il mitico Pac-Man, e molti altri ancora.

Inoltre gli utenti Amazon Prime, oltre a poter acquistare il dispositivo ad un prezzo ridotto di 39,99 €, hanno accesso illimitato a tutte le serie Amazon Original. La Fire TV è disponibile già da oggi su Amazon e potete acquistarla tramite il seguente badge.

author
Author: 
    Distruggidocumenti: quale comprare
    Distruggidocumenti: quale comprare
    In tempi in cui, su molti fronti,
    Offerte Amazon 19 Maggio 2018 by YourLifeUpdated.net
    Offerte Amazon 19 Maggio 2018 by YourLifeUpdated.net
    Vuoi BUONI AMAZON GRATIS? Unisciti al canale
    Offerte Amazon 18 Maggio 2018 by YourLifeUpdated.net
    Offerte Amazon 18 Maggio 2018 by YourLifeUpdated.net
    Tutte le migliori offerte di Amazon del

    Leave a reply "Amazon: arriva in Italia il Fire TV Stick Basic Edition"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: