Amazon Consegna Con Poste Italiane: Quanti Problemi!

In Amazon, News, WEB 180 views
SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Da quando Amazon ha deciso di consegnare i pacchi con Poste Italiane sono iniziati tantissimi problemi e disservizi per i clienti dell’e-commerce

Ritardi e problemi da quando Amazon consegna con Poste Italiane

Anche tu sei abituato a comprare la maggior parte dei prodotti hi-tech (ma non solo) su Amazon?

Beh, ti capisco: l’assortimento è enorme, i prezzi concorrenziali, le promozioni molto frequenti e le consegne sono rapide, precise e puntuali, soprattutto per i clienti Prime (che quindi pagano di più per avere di più).

Insomma, è evidente che comprare su Amazon ha tantissimi vantaggi. Negli ultimi anni io ho proprio smesso di andare in punti vendita come Mediaworld, Unieuro e simili: posso fare acquisti su Amazon in pochi istanti, senza nemmeno uscire di casa, senza fare code, senza rischiare di non trovare parcheggio e senza perdere tempo.

E, cosa ancora più comoda, con Amazon si ha la garanzia che i prodotti arrivano sempre in modo velocissimo, con spedizioni tracciabili e sempre perfette.

Tutto questo, però, era vero fino a qualche mese fa, ma da quando Amazon ha deciso di consegnare con Poste Italiane il discorso sulle spedizioni veloci, tracciabili e affidabili non funziona più. Per niente! 

Amazon consegna con Poste Italiane: una marea di problemi!

Da qualche mese infatti Amazon ha deciso di appoggiarsi a Poste Italiane per la consegna di molti pacchi in Italia, soprattutto quelli più piccoli e meno ingombranti, che spesso sono quelli che dobbiamo ricevere con più urgenza (chiavette USB, cartucce per stampanti, accessori hi-tech, piccoli regali..).

Mentre in passato i corrieri che consegnavano i prodotti di Amazon rispettavano al 100% i tempi di consegna, con Poste Italiane le cose sono cambiate completamente.

Da Settembre ad oggi, sui miei ordini ho già avuto 3 esperienze di ritardo di consegna. Faccio l’ordine, parte la spedizione, ma i tempi di consegna con Poste Italiane non sono rispettati.

Nel migliore dei casi la consegna avviene con un ritardo di 1-2 giorni, ma ho letto sul web esperienze di tantissimi utenti che non hanno ricevuto il prodotto (disperso e nessuno sa dove sia finito), altri che hanno letto nel tracking code “Tentativo di Consegna” che in realtà non è mai avvenuto, altri che invece hanno visto che il prodotto era stato consegnato quando in realtà la consegna non era mai avvenuta. 

Insomma, tutti problemi ben noti per un Gruppo come Poste Italiane, ma che ovviamente adesso vengono associati anche ad Amazon, il colosso dell’e-commerce che in passato faceva delle consegne rapide la sua forza e che invece adesso deve fronteggiare questo grosso problema.


Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:
author
Author: 
    Qualche domanda a Xiaomi sul futuro in Italia
    Qualche domanda a Xiaomi sul futuro in Italia
    Emanuele Cisotti 24/05/2018 ore 21:07 Lo sapete
    Pornhub Lancia La Sua VPN Chiamata VPNhub
    Pornhub Lancia La Sua VPN Chiamata VPNhub
    Vuoi BUONI AMAZON GRATIS? Unisciti ai 1400
    Se Vuoi Dare Disdetta Sky O Mediaset Premium Basta La PEC
    Se Vuoi Dare Disdetta Sky O Mediaset Premium Basta La PEC
    Vuoi BUONI AMAZON GRATIS? Unisciti ai 1400

    Leave a reply "Amazon Consegna Con Poste Italiane: Quanti Problemi!"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: