Anche quest’anno i punti vendita Wind hanno il miglior servizio clienti

Giuseppe Tripodi


Almeno secondo l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza

Anche quest’anno l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza ha condotto un’indagine di qualità sul servizio clienti degli operatori italiani nei rispettivi punti vendita e, anche quest’anno, Wind si è aggiudicata il primo posto.

Proprio come per il 2016, anche quest’anno la maggior parte dei clienti dell’operatore arancione ha infatti valutato come “ottimo” il servizio di assistenza ricevuto nei punti vendita; in particolare, ben 7 utenti su 10 hanno valutato al massimo l’esperienza nei punti Wind.

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte Wind

La ricerca è stata basata su oltre 133.000 giudizi espressi dai consumatori in 89 settori dell’economia italiana e, con questo premio, l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza ha voluto premiare Wind Tre per la chiarezza e la trasparenza nei confronti dei clienti.

Via: MondoMobileWeb

author
Author: 
    Wind Nuove Promozioni Novembre Dicembre 2017
    Wind Nuove Promozioni Novembre Dicembre 2017
    SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated:

    Leave a reply "Anche quest’anno i punti vendita Wind hanno il miglior servizio clienti"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: