Anker Sound Core 2 Speaker Bluetooth: davvero wow!

In anker, Hardware, Musica 21 views

Quando si tratta di scegliere una cassa speaker bluetooth sappiamo tutti che è facile trovare centinaia di risultati su Amazon ma c’è poi l’imbarazzo della scelta tra quelle che possono sembrare tutte uguali. I prodotti di qualità esistono anche in questo settore e quella che abbiamo provato di recente, ovvero l’Anker Sound Core 2 Speaker Bluetooth, ci ha davvero colpiti e sorpresi.

Essendoci arrivata nel periodo Natalizio, la confezione era rossa ma all’interno trovate la “valigetta” che contiene sia la cassa speaker bluetooth sia una custodia elegante da viaggio per il trasporto, con l’ausilio di un moschettone.

C’è anche un cavo premium con connettore da 3.5 mm per poter connettere il Sound Core 2 Speaker a tutti quei dispositivi non dotati di bluetooth. Gli altoparlanti sono da 6W e riescono a garantire un suono limpido, potente, bassi profondi e che non distorce neanche con il volume alto grazie alla tecnologia Anker BassUp. Ideale per ufficio, salone o anche per una festa all’aperto in spiaggia con gli amici, Anker Sound Core 2 Speaker Bluetooth offre ben 24 ore di autonomia e pesa circa 390 grammi.

Supporta il Bluetooth 4.2 fino a 20 metri di distanza, ha un microfono incorporato (che potete usare se ricevete telefonate mentre la cassa è abbinata al vostro smartphone) ed è anche molto bella da vedere.

Come accoppiare Anker Sound Core 2 Speaker Bluetooth

Anker Sound Core 2 Speaker Bluetooth

Accendete il Bluetooth sul vostro dispositivo e premete il pulsante a forma di bluetooth sulla cassa speaker. Se lo terrete premuto 2 secondi, scollegherete il dispositivo e potrete riprovare l’accoppiamento. Se il LED è blu lampeggiante allora vi trovate in modalità accoppiamento, se invece è blu fisso significa che il dispositivo è collegato.

Funzionamento tasti

  • Premendo una volta il tasto Play (la freccia), metterete in Play/Pausa. Premendo due volte, andrete alla traccia successiva (non c’è modo di tornare alla traccia precedente tramite la cassa speaker Bluetooth).
  • I tasti “+/-” servono ad alzare e abbassare il volume.
  • In fase di microfono, tenendo premuto per più di un secondo il tasto play potrete attivare Siri o altri controlli vocali.
  • In fase di chiamata, basta premere il tasto Play per rispondere o terminare la chiamata se già è in corso. Tenete premuto per oltre un secondo se volete rifiutarla.

Indicatore batteria

C’è un LED che può cambiare colore e, a seconda della tonalità, indicherà qualcosa:

  • Rosso lampeggiante: batteria quasi scarica
  • Rosso fisso: in carica
  • Bianco fisso: carica completa

Per prolungare la durata della batteria, è consigliabile caricarla almeno una volta ogni 45 giorni.

Conclusioni e acquisto

Anker Sound Core 2 Speaker Bluetooth è sicuramente un prodotto di qualità ideale per voi o come regalo per fare una bella figura nei confronti di un vostro amico o caro. In alto trovate il nostro video dedicato, qui sotto invece i link all’acquisto del prodotto.

author
Author: 
    Digita i tasti e riproduci la Musica sul tuo Computer
    Digita i tasti e riproduci la Musica sul tuo Computer
    Digita i tasti e riproduci la Musica
    Surface Book 2 in arrivo ufficialmente in Italia
    Surface Book 2 in arrivo ufficialmente in Italia
    di WindowsBlogItalia, Nessun Commento –

    Leave a reply "Anker Sound Core 2 Speaker Bluetooth: davvero wow!"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: