App per aumentare follower Instagram

In Android, app android, app ios, Apple, Instagram 116 views

Volete diventare popolari su Instagram e cercate un modo per aumentare i follower? Se avete già letto la nostra guida su come aumentare like e follower allora siete pronti a sfruttare le migliori app per aumentare follower Instagram.

Stileremo un elenco con le migliori app per aumentare in modo abbastanza rapido i follower, vedrete che sarà tutto più facile del previsto e con dei semplici click il gioco è fatto. Non dimenticate però che queste app non sono miracolose: c’è sempre bisogno di una strategia e di usare i giusti hashtag Instagram.

Follower Assistant

Follower Assistant

Follower Assitant è un’app disponibile solo per Android ed è gratuita. Ha molte funzione che possono aiutarvi nel processo di crescita dei vostri follower Instagram tra cui vedere chi non vi segue più, quali utenti non hanno ricambiato il vostro follow, quali sono gli utenti che vi seguono ma che voi non seguite e quali sono gli utenti in comune.

Proprio quest’ultima caratteristica vi consentirà di vedere tutti gli utenti in comune e seguendoli conosceranno il vostro profilo e molto probabilmente avrete follower in più.

Captivate

Captivate

Iniziamo subito con un’app davvero ottima, Captivate, disponibile soltanto per iOS. L’app si presenta davvero bene. Definita la più famosa, consente di seguire alcuni follower che al 100% ricambieranno il favore: una volta fatto ciò non vi resta che smettere di seguire tutti, o almeno i profili in cui non siete interessati. Questo è un ottimo modo per farsi conoscere e per mostrare il vostro profilo, vedrete che sarà un’ottima strategia e non ve ne pentirete.

Neutrino+

Neutrino+

Un’altra app ottima ma anche originale è Neutrino+, disponibile solo per Android. E’ un meccanismo a diamanti, ovvero più persone seguite e più ne riceverete. Se vi state chiedendo cosa vi serviranno questi diamanti, sappiate che consentono, una volta guadagnati una determinata somma, di rientrare in una sorta di classifica dove gli altri utenti vi seguiranno perché anch’essi avranno bisogno di altri diamanti e in pochi secondi riuscirete ad avere tanti follower. Davvero originale nel suo scopo, ma fidatevi è davvero utile.

Piczoom

Piczoom

Disponibile solo per iOS è l’app gratuita Piczoom, davvero semplice da utilizzare. Stiamo parlando dello stesso meccanismo di diamanti ma questa volte in monete: non dovrete far altro che scambiarvi follower ed ad arrivare a numeri esorbitanti di seguaci.

 

Conclusioni

Speriamo vivamente che questi consigli e queste app per aumentare follower Instagram vi siano stati utili. Per appassionati del social network più immediato che ci sia si tratta di strumenti molto utili. Voi quale utilizzate?

author
Author: 
    5 tra i migliori giochi gratis del momento
    5 tra i migliori giochi gratis del momento
    Giorgio Palmieri 17/02/2018 ore 15:29 Il week
    Come risolvere il problema dei crash di iPhone per il carattere indiano?
    Come risolvere il problema dei crash di iPhone per il carattere indiano?
    Giuseppe Tripodi 17/02/2018 ore 15:20 – Aggiornato

    Leave a reply "App per aumentare follower Instagram"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: