ArenaVision EZY (MOD) | Acestream Kodi Add-on sport

In add-on, aestream, arenavision, Kodi 35 views

ArenaVision EZY ci permette di vedere tramite Kodi moltissimi eventi sportivi sotto forma di flussi acestream. Vedremo in questo articolo come configurare da zero il nostro Kodi sia su pc che su Android per far si che funzioni correttamente.

DISCLAIMER: L’addon non è sviluppato dal team ufficiale di Kodi ne da Pallok.com. Ogni contenuto presente o malfunzionamento non è da imputare al sito Pallok.com che si distacca dall’addon e da possibili contenuti che violino i diritti di copyright.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi sul Canale Telegram per contenuti esclusivi dedicati agli iscritti.

Per far funzionare correttamente questo add-on e i relativi flussi abbiamo bisogno di avere installato anche Plexus acestream engine. Vedremo dopo l’installazione dell’add-on come installarli e configurarli.

Installazione add-on

  1. Aprite KODI e clicca su impostazioni (rotellina in alto a sinistra) e poi su File
  2. Clicca sulla sinistra aggiungi sorgente e poi nessuno. Ora dovrete aggiungere un URL, questo: http://canalnereo.com/canalnereo/REPOS/ e rinominatelo canalnereo. Cliccate su OK per confermare

  3. Ora torniamo alla home di Kodi e cliccate su add-on / simbolo cubo in alto a sinistra / installa da file zip / canalnereo / repository.CanalNereo-1.0.2.zip e attende la conferma di installazione
  4. Ora sempre cliccate sull’opzione sopra cioè installa da repository / Repo Canal Nereo Repo / add-on video / ArenaVision EZY (MOD) cliccateci per installarlo.

Ora dobbiamo installare Plexus sempre da Repo Canal Nereo Repo

  1. Dalla home di Kodi cliccate su add-on / simbolo cubo in alto a sinistra / installa da repository / Repo Canal Nereo Repo / add-on programmi / Plexus cliccateci per installarlo.

Adesso dobbiamo installare il programma Acestream a seconda del nostro dispositivo:

ACESTREAM

Come configurare e far funzionare l’add-on

PREMESSA: Su Android dovrete avere aperto voi manualmente Acestream Engine(FATELO prima di iniziare questi passaggi), mentre su Windows verrà lanciato in automatico.

  1. Aprite kodi e in add-on / programmi / aprite Plexus
  2. Ora Plexus configurerà Kodi e Acestream per il corretto funzionamento. Se vi chiede se volete utilizzare un player esterno, cliccando NO i flussi si apriranno direttamente da Kodi (consigliato).
  3. Dopo la configurazione di Plexus (bisogna farlo una volta sola), aprite ArenaVision EXY e selezionate il vostro evento.

IMPORTANTE: I flussi Acestream funzionano bene solo mentre l’evento è in corso, provando in momenti in cui non è in corso nulla avrete blocchi o il flusso non partirà proprio.

 

 

 

author
Author: 
    VPN Monster: free unlimited & security VPN proxy
    VPN Monster: free unlimited & security VPN proxy
    di androidaba · 21 aprile 2018 Monster
    Replay Me Kodi Add-On
    Replay Me Kodi Add-On
    di androidaba · 20 aprile 2018 Dal
    Atom Reborn Kodi Add-On
    Atom Reborn Kodi Add-On
    di androidaba · 20 aprile 2018 Nuova

    Leave a reply "ArenaVision EZY (MOD) | Acestream Kodi Add-on sport"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: