Audio Beats

In Audio e Video, Player Audio Video 29 views


Audio Beats è un lettore musicale disponibile in download gratuito per smartphone e tablet con sistema operativo Android. Gli utenti hanno la possibilità di ricorrere agli acquisti in-app per sbloccare funzionalità aggiuntive.

Tra le caratteristiche offerte dall’applicazione figurano il supporto a tutti i formati audio più diffusi e utilizzati (ben oltre i tradizionali MP3), un equalizzatore per ottimizzare l’esperienza di ascolto, molti temi per la personalizzazione dell’interfaccia, un tag editor per la modifica di informazioni relative ai brani (titolo, autore, nome dell’album ecc.), gestione avanzata delle playlist, modalità random, visualizzazione delle copertine, controllo della riproduzione dal menu notifiche, timer per lo spegnimento automatico e motore di ricerca interno per trovare le canzoni nella memoria interna o su schede microSD.

Molto ben realizzata la UI di Audio Beats, che si adatta alla perfezione a display di ogni dimensione, sia quelli più piccoli degli smartphone sia quelli più grandi dei tablet. A seguito del test condotto per questa recensione è possibile affermare che si tratta di una delle migliori app della categoria, un’ottima alternativa ai lettori musicali preinstallati dai produttori sui dispositivi.

author
Author: 
    Plex Media Server
    Plex Media Server
    Marco Mattioli Versione test: 1.10.1.4602 Plex Media
    CORNPlayer
    CORNPlayer
    CORNPlayer è un player multimediale molto flessibile
    Ashampoo Burning Studio 2018
    Ashampoo Burning Studio 2018
    Ashampoo Burning Studio 2018 Licenza
    SoundSeeder
    SoundSeeder
    SoundSeeder è un’applicazione disponibile su Play Store

    Leave a reply "Audio Beats"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: