Auguri di buon 2018 + download wallpaper Bing 2017

Buon 2018

Un altro anno di successi e di felicità è passato. Con ogni nuovo anno, arrivano maggiori sfide e nuovi progetti da realizzare. Vi auguriamo il coraggio, la speranza e tutto il necessario per superare gli ostacoli della vita. Che voi possiate avere un 2018 meraviglioso e ricco di soddisfazioni. Lo staff di WindowsBlogItalia vi augura un buon anno!

Il 2017 è stato un anno veramente impegnativo per noi di WindowsBlogItalia: la linea editoriale è stata modificata trattando gli argomenti riguardanti Windows e l’integrazione con Android e iOS, il template del blog continua a essere rinnovato e rimodernato prestando attenzione ai lettori mobile, siamo rientrati nella top 500 dei siti italiani più visitati e molto altro ancora. Tutto questo grazie a voi, che ci seguite e ci supportate ogni giorno, dandoci la forza e la motivazione per continuare quest’avventura.

Per ringraziarvi, vogliamo condividere con voi, all’indirizzo presente alla fine dell’articolo (per scaricare è necessario essere iscritti al Forum), tutti i wallpaper Bing 2017, ovvero gli sfondi giornalieri del motore di ricerca di Microsoft, disponibili in Full HD (1920 x 1080) e senza logo.

Auguri a tutti di un buon 2018!
Lo staff di WindowsBlogItalia

Wallpaper Bing 2017 | Download

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

author
Author: 
    Tema scuro finalmente in arrivo anche in Esplora file
    Tema scuro finalmente in arrivo anche in Esplora file
    di Filippo Molinini, Nessun Commento
    Honor 10 Wallpaper Download Sfondo Originale
    Honor 10 Wallpaper Download Sfondo Originale
    Sei su Telegram? Unisciti GRATIS e RISPARMIA

    Leave a reply "Auguri di buon 2018 + download wallpaper Bing 2017"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: