Battle for the Galaxy

In Giochi, Strategia e giochi di guerra 18 views

Battle for the Galaxy è un classico strategico in tempo reale in cui dovrete costruire la vostra base planetaria, potenziarla ed espandervi nella galassia per la supremazia totale.

Il gioco si basa su meccaniche piuttosto datate ma funzionali; vi verrà data una base e nei primi minuti di gioco verrete accompagnati durante la sua creazione, mostrandovi il funzionamento dell’interfaccia grafica e di come svolgere le varie operazioni per la costruzione di edifici, il reclutamento di truppe e la ricerca di nuove unità da poter mandare in battaglia.

Come in altri giochi simili, Battle for the Galaxy sarà diviso fondamentalmente in due parti; la prima riguarderà la gestione della vostra base, durante la quale dovrete decidere quali edifici edificare, quali potenziare, costruire le difese per difendervi dagli attacchi nemici, ricercare nuove truppe o potenziare quelle già esistenti e così via. Una volta che avrete ultimato con la gestione della base, potrete aprire la mappa globale e scegliere un nemico da attaccare per cercare di depredarlo delle sue risorse ed ottenerle voi a vostra volta.

Durante i combattimenti in Battle for the Galaxy, non avrete la possibilità di controllare direttamente le vostre truppe, le quali provvederanno da sole a muoversi verso il nemico e ad attaccarlo automaticamente, invece potrete decidere dove farle attaccare, elemento importante poichè aprirà la strada a diverse strategie e starà a voi trovare quella più efficace per avere la meglio.

author
Author: 
    Recolor – Coloring Book
    Recolor – Coloring Book
    Recolor – Coloring Book è un’app gratuita
    Ecco La Mappa Dei Distributori Automatici Di Fortnite
    Ecco La Mappa Dei Distributori Automatici Di Fortnite
    Sei su Telegram? Unisciti GRATIS e RISPARMIA

    Leave a reply "Battle for the Galaxy"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: