BeatStar

In Audio e Video, Player Audio Video 23 views
BeatStar,5 / 5 ( 1votes )


BeatStar è un programma utile per chi desidera ascoltare le stazioni radio in streaming dal proprio computer. Sviluppato dal team Abelssoft, è disponibile per Windows. Non manca inoltre la possibilità di inserire le emittenti preferite in uno speciale elenco così da poterle trovare rapidamente e la registrazione delle trasmissioni per salvarne una copia nel disco fisso sotto forma di file audio.

Il layout dell’interfaccia è ben realizzato, ma solo in lingua inglese. Il vero tallone d’Achille del software, almeno nella versione testata per scrivere questa recensione, è costituito dal fatto che le stazioni presenti sono poche. In ogni caso, sono ben organizzate per genere musicale in onda: dal rock al pop, dalla classica alla dance, passando da hip-hop, soul e altro ancora.

La versione dimostrativa di BeatStar, disponibile in download gratuito, permette di testarne le funzionalità, ma con alcune limitazioni come la presenza di inserzioni pubblicitarie nella parte inferiore dell’interfaccia e una schermata mostrata in fase di chiusura. Quella completa è invece in vendita sulle pagine del sito ufficiale al prezzo di 10,00 euro. Da segnalare che al primo avvio viene richiesta la registrazione di un account.

author
Author: 
    mkvmerge
    mkvmerge
    Mkvmerge o Mkvtoolnix è un potente strumento
    musiXmatch: Testi di Canzone
    musiXmatch: Testi di Canzone
    musiXmatch: Testi di Canzone è un’applicazione sviluppata
    jetAudio Music Player
    jetAudio Music Player
    jetAudio Music Player è un lettore musicale
    Wiseplay
    Wiseplay
    Wiseplay è un lettore multimediale disponibile in download gratuito

    Leave a reply "BeatStar"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: