BlackBerry Enterprise BRIDGE

Microsoft e BlackBerry annunciano una nuova partnership: nasce BlackBerry Enterprise BRIDGE, piattaforma volta a migliorare massima sicurezza per la suite Office 365.

BlackBerry Enterprise BRIDGE

La patnership – concretizzata in BlackBerry Enterprise BRIDGE – vuole fornire ai servizi come banche, servizi sanitari, studi legali le app Office 365 all’interno di BlackBerry Dynamics. In questo modo gli utenti aziendali potranno avere un’esperienza del tutto sicura anche sui dispositivi iOS e Android. I dati e la privacy delle aziende saranno infatti garantiti ai massimi livelli e in conformità con politiche e normative aziendali.

Le parole chiave di BlackBerry Enterprise BRIDGE sono:

  • Fidelity – I documenti possono essere creati ed editati correttamente su tutti i device.
  • Seamless – Le applicazioni BlackBerry e Microsoft lavoreranno senza soluzione di continuità.
  • Highly secure – Le organizzazioni potranno criptare i dati con Microsoft Office.
  • Productivity – Le app native Microsoft su Wind0ws 10, masOS e Android possono essere usate per lavorare unicamente sullo stesso file.

BlackBerry Enterprise BRIDGE

Carl Weise, presidente Global Sales di BlackBerry, ha dichiarato:

BlackBerry ha sempre puntato sulla sicurezza dei dispositivi mobile; abbiamo notato la necessità di un modo più sicuro per i nostri clienti di usare Office 365. BlackBerry Enterprise BRIDGE risponde alle esigenze dei clienti ed è un esempio di come Microsoft e BlackBerry possano continuare a consentire in sicurezza agli utenti di essere produttivi in questi tempi.

La partnership non si ferma qui: la piattaforma BlackBerry Secure è stata infatti integrata in Microsoft Azure. Alcuni servizi BlackBerry sono già disponibili sulla piattaforma cloud di Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia