Brave Browser per Android

In Altro, brave browser, canali tv, Guide, intenrt, iptv, Programmi, Streaming, tv 125 views


brave browser

NUOVA VERSIONE 1.0.40

Brave Browser è un browser web molto particolare che abbiamo scoperto in questi giorni; ha la caratteristica di non rendere visibili le pubblicità dei siti e per questo ne migliora notevolmente la velocità di caricamento delle pagine ed è un ottimo strumento per chi desidera vedere i contenuti in streaming.

Ci teniamo però a ricordare che i siti web vivono soprattutto grazie alle pubblicità presenti e che quindi vi consigliamo di utilizzare Brave Browser solo in quei siti in cui le pubblicità rendono davvero impossibile la visione da mobile… 😉

Descrizione originale da Play Store:

Brave Web Browser è un browser, gratuito, veloce e sicuro per Android con un AdBlock integrato protezione di sicurezza e dal tracciamento, ottimizzazione dati e battery experience.

AdBlock
Brave è stato progettato con un adblocker integrato per fornire una esperienza di navigazione senza interruzioni e senza pubblicità.

VELOCE E GARANTITO
Nessun plugin esterno o impostazioni da gestire o configurare! Brave fornisce semplicemente la più veloce e la più sicura esperienza di navigazione disponibile per Android. Brave è stato progettato sia per la velocità che per la sicurezza, in modo da poter godere di una navigazione incredibilmente veloce senza popup, malware e altri fastidi.


BATTERIA & OTTIMIZZAZIONE DEI DATI
Brave riduce il tempo di caricamento della pagina, migliora le prestazioni, e protegge da annunci pubblicitari infettati da malware. Brave mostra da un 2x a 4x aumento della velocità su Android, quindi si osserverà una riduzione diretta della batteria e dei dati del piano di consumo.

TUTELA DELLA PRIVACY
Brave protegge anche gli utenti con le principali funzionalità di privacy e di sicurezza, come HTTPS Everywhere (traffico dati criptato), blocco degli script, blocco dei cookie di terzi, e schede private in incognito.

Brave per Android ha le seguenti caratteristiche:
* AdBlock incorporato
* Blocca pop-up
* Ottimizzazione della batteria
* Ottimizzazione dei dati
* Protezione dal tracciamento
* HTTPS Everywhere (per la sicurezza)
* Blocco Script
* Blocco dei cookie di terzi
* Preferiti
* Storia
* schede private
* schede recenti

Come iniziare?
Facile! Basta cliccare sulla testa del leone e scoprire Brave Shields, che ha le impostazioni per ciascun sito in modo da poter decidere quali siti bloccare.

Per scaricare Brave Browser cliccate su uno dei link qui in basso:

***DOWNLOAD***

[PLAYSTORE]

[APK]

Potrebbe interessarti anche:

Kodi: I migliori Add-On Italiani e TOP 10!!! ★

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂


author
Author: 
    YouTube Music Kodi Add-On
    YouTube Music Kodi Add-On
    Per gli amanti della Musica ecco YouTube Music,
    Kratos Kodi Add-On
    Kratos Kodi Add-On
    Ancora Film e Serie TV in lingua

    Leave a reply "Brave Browser per Android"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: