Brave Browser per Android

In Altro, brave browser, canali tv, Guide, intenrt, iptv, Programmi, Streaming, tv 45 views


brave browser

NUOVA VERSIONE 1.0.40

Brave Browser è un browser web molto particolare che abbiamo scoperto in questi giorni; ha la caratteristica di non rendere visibili le pubblicità dei siti e per questo ne migliora notevolmente la velocità di caricamento delle pagine ed è un ottimo strumento per chi desidera vedere i contenuti in streaming.

Ci teniamo però a ricordare che i siti web vivono soprattutto grazie alle pubblicità presenti e che quindi vi consigliamo di utilizzare Brave Browser solo in quei siti in cui le pubblicità rendono davvero impossibile la visione da mobile… 😉

Descrizione originale da Play Store:

Brave Web Browser è un browser, gratuito, veloce e sicuro per Android con un AdBlock integrato protezione di sicurezza e dal tracciamento, ottimizzazione dati e battery experience.

AdBlock
Brave è stato progettato con un adblocker integrato per fornire una esperienza di navigazione senza interruzioni e senza pubblicità.

VELOCE E GARANTITO
Nessun plugin esterno o impostazioni da gestire o configurare! Brave fornisce semplicemente la più veloce e la più sicura esperienza di navigazione disponibile per Android. Brave è stato progettato sia per la velocità che per la sicurezza, in modo da poter godere di una navigazione incredibilmente veloce senza popup, malware e altri fastidi.


BATTERIA & OTTIMIZZAZIONE DEI DATI
Brave riduce il tempo di caricamento della pagina, migliora le prestazioni, e protegge da annunci pubblicitari infettati da malware. Brave mostra da un 2x a 4x aumento della velocità su Android, quindi si osserverà una riduzione diretta della batteria e dei dati del piano di consumo.

TUTELA DELLA PRIVACY
Brave protegge anche gli utenti con le principali funzionalità di privacy e di sicurezza, come HTTPS Everywhere (traffico dati criptato), blocco degli script, blocco dei cookie di terzi, e schede private in incognito.

Brave per Android ha le seguenti caratteristiche:
* AdBlock incorporato
* Blocca pop-up
* Ottimizzazione della batteria
* Ottimizzazione dei dati
* Protezione dal tracciamento
* HTTPS Everywhere (per la sicurezza)
* Blocco Script
* Blocco dei cookie di terzi
* Preferiti
* Storia
* schede private
* schede recenti

Come iniziare?
Facile! Basta cliccare sulla testa del leone e scoprire Brave Shields, che ha le impostazioni per ciascun sito in modo da poter decidere quali siti bloccare.

Per scaricare Brave Browser cliccate su uno dei link qui in basso:

***DOWNLOAD***

[PLAYSTORE]

[APK]

Potrebbe interessarti anche:

Kodi: I migliori Add-On Italiani e TOP 10!!! ★

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂


author
Author: 
    “Congratulazioni hai vinto”: Come Eliminare Il Virus
    “Congratulazioni hai vinto”: Come Eliminare Il Virus
    >>> PERCHE’ SPENDERE DI PIU’ QUANDO COMPRI SU
    Come scaricare Office 2016, Windows 10 ed altri Gratis dai server di Microsoft
    Come scaricare Office 2016, Windows 10 ed altri Gratis dai server di Microsoft
    Vediamo come scaricare tutte le versioni di Office,

    Leave a reply "Brave Browser per Android"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: