Call of Duty: WWII The Resistance DLC Pack 1 Disponibile Dal 30 Gennaio Su PS4

SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Call of Duty: WWII deve ancora uscire, ma è già stato annunciato il primo DLC ufficiale: si chiamerà The Resistance e arriverà il 30 Gennaio su PS4

Call of Duty WWII DLC The Resistance In Arrivo A Gennaio

Tutto pronto per il lancio del nuovo e attesissimo Call of Duty WWII, che sarà disponibile a partire dal 3 Novembre in tutto il mondo. 

Dopo aver visto i requisiti del gioco nella versione PC Windows (Call of Duty: WWII requisiti di sistema per PC minimi e consigliati), la lista completa delle armi presenti nel gioco (Call of Duty WWII Lista Armi MultiPlayer Online) e tutte le mappe disponibili in multiplayer (Mappe Call of Duty WWII Multiplayer Online), adesso concentriamo la nostra attenzione sul primo DLC che sarà presto rilasciato per questo gioco. 

Il 30 Gennaio 2018, infatti, arriverà il primo DLC Pack per questo titolo. Si chiamerà The Resistance e sarà rilasciato inizialmente in esclusiva per PS4, mentre arriverà sulle altre piattaforme solo in un secondo momento (dopo 1 mese precisamente).

Il DLC è stato annunciato durante la Paris Games Week che si sta tenendo in questi giorni in terra francese e, assieme all’annuncio ufficiale, è stato rilasciato anche un video teaser. Questo DLC introdurrà sicuramente 3 nuove mappe multiplayer che saranno ambientate in 3 località nuove; ci saranno anche una nuova missione in Modalità Guerra e 1 nuova mappa Zombie. 

A seguire il trailer rilasciato poco fa che introduce il primo DLC ufficiale per Call of Duty: WWII:

Tra le novità introdotte ci sarà la famosa mappa “Carentan”, molto apprezzata dagli utenti dei primi 2 capitoli di Call of Duty, che però è stata re-immaginata per Call of Duty WWII.

Tra le località in cui saranno ambientate le nuove mappe ci sembra di capire che troveremo Francia, Germania e Polonia.

Call of Duty: WWII The Resistance Prezzo

Il DLC di Call of Duty: WWII costerà $14.99. Chi ha comprato il Season Pass lo avrà ovviamente gratis.

Il Season Pass, lo ricordo, costa $49.99 e permette in pratica di risparmiare $10 sull’acquisti individuale di tutti i DLC.

Per oggi è tutto, a presto per altri aggiornamenti sul gioco e sul DLC appena annunciato.

Call of Duty: WWII Gioco

Call of Duty torna alle sue radici con Call of Duty: WWII, un’esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Sbarca in Normandia durante il fatidico D-Day e combatti in tutta Europa rivivendo leggendarie battaglie che hanno segnato il conflitto più sanguinoso della storia. Scopri il classico combattimento di Call of Duty, i legami del cameratismo e il cuore crudele di una guerra contro un potere globale che sta tenendo il mondo in pugno.

Call of Duty: WWII porta la Seconda Guerra Mondiale nella nuova generazione con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Cooperativa. Con una grafica strabiliante, la Campagna cala i giocatori nel teatro bellico europeo offrendo una nuovissima storia di Call of Duty che tocca le battaglie più celebri del secondo conflitto mondiale. Il Multigiocatore segna il ritorno delle meccaniche di gioco dure e pure che hanno portato al successo la serie di Call of Duty. Armi autentiche e tradizionali combattimenti frenetici portano i giocatori in un’ampia varietà di ambientazioni della Seconda Guerra Mondiale. La modalità Cooperativa è una nuova avventura originale che si configura come un’esperienza completa e a sé stante, ricca di momenti intensi e inaspettati.

Call of Duty: WWII trailer ita

Ecco il trailer del gioco:

Call of Duty: WWII prezzo e costo

Per quanto riguarda i prezzi, invece, il gioco costa


Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:
author
Author: 
    Scaricare contenuti velocemente da Internet
    Scaricare contenuti velocemente da Internet
    Scaricare contenuti velocemente da Internet Ant Download
    Clona DVD anche se graffiati
    Clona DVD anche se graffiati
    Clona DVD anche se graffiati Il buon
    Battlejack
    Battlejack
    Battlejack Licenza Gratis
    Shadow Fight 3
    Shadow Fight 3
    Shadow Fight 3 è un picchiaduro per

    Leave a reply "Call of Duty: WWII The Resistance DLC Pack 1 Disponibile Dal 30 Gennaio Su PS4"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: