Cambiare O Sostituire Batteria iPhone A Soli 29 Euro: Ecco Come

In Apple, Guide, ios, iphone 109 views

SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Da oggi puoi sostituire la batteria del tuo iPhone a prezzo scontato: da 89 euro si passa a 29 euro, con uno sconto di 60 euro. Ecco come fare per risparmiare sulla batteria nuova

Cambiare la batteria di iPhone costa solo 29 euro: approfitta della promozione

Come abbiamo comunicato negli scorsi giorni, a causa del disastro fatto da Apple con le batterie dei propri smartphone e gli aggiornamenti di iOS, ora l’azienda si è vista costretta a cercare di placare le ire dei propri clienti che sono ovviamente scontenti.

La strategia della casa di Cupertino per provare a placare gli animi degli acquirenti di iPhone che sono stati rallentati tramite software è quella di offrire una sostituzione della batteria di iPhone ad un prezzo promozionale di soli 29 euro al posto dei classici 89 euro. 

Basterà un risparmio di 60 euro per calmare gli utenti infuriati? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi!

Ricordo comunque che cambiando la batteria vecchia con una nuova, non solo gli utenti potranno azzerare eventuali cali di autonomia dello smartphone dovuti al normale deterioramento della batteria con gli anni, ma potranno anche “togliere” il rallentamento del processore che era stato applicato volontariamente da Apple tramite aggiornamenti di iOS. Un limite che, è giusto ricordarlo, non è stato comunicato in alcun modo agli utenti, che si sono visti rallentare inspiegabilmente iPhone e le sue prestazioni da un giorno all’altro con un semplice aggiornamento di sistema. Assurdo, tutto assurdo.

Ma dell’assurdità di questa azione di Apple abbiamo già parlato in vari articoli:

Oggi invece voglio spiegarti in modo facile e veloce come fare per usufruire di questa campagna promozionale che permette di cambiare o sostituire la vecchia batteria del tuo iPhone con una nuova a soli 29 euro.

Requisiti

Unico requisito è che tu possieda un iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone SE, iPhone 7 o iPhone 7 Plus.

Anche gli iPad sono stati rallentati allo stesso modo degli iPhone, ma Apple ha deciso di NON farli rientrare in questa promozione. Non ne comprendo il motivo sinceramente.

Come cambiare batteria iPhone a soli 29 euro

Per usufruire della sostituzione scontata ti basterà recarti presso un Apple store. Niente di più semplice. In alternativa potrai richiedere assistenza online tramite il sito Apple.

Ti ricordo che hai tempo fino alla fine del 2018 per approfittare di questo sconto per cambiare la batteria del tuo iPhone, successivamente il prezzo tornerà a 89 euro.

Detto questo, ecco i passaggi da seguire per sostituire la batteria:

  • vai sulla pagina di supporto Apple
  • scegli iPhone > Alimentazione e carica della batteria > Sostituzione della batteria
  • da qui potrai scegliere una delle opzioni di riparazione disponibili.

Selezionando Portalo con te per la riparazione, il sito Apple ti fornirà una pratica mappa nella quale potrai trovare i centri di assistenza autorizzati più vicini alla tua zona. Una volta scelto il centro di assistenza, puoi prenotare l’orario del tuo arrivo in modo da trovare subito un tecnico a tua disposizione.

In alternativa puoi scegliere l’opzione Invia per la riparazione: in questo caso dovrai accordarti con il corriere DHL per il ritiro del dispositivo direttamente a casa tua.

Quanto tempo serve per cambiare la batteria di iPhone?

In base alle scelte effettuate, ricorda che saranno necessari dai 5 ai 15 giorni di attesa per sostituire o cambiare la batteria del tuo iPhone. Prima di organizzare il tutto, dunque, procurati uno smartphone secondario da usare, altrimenti resterai senza telefono quasi per 2 settimane.

Quanto costa cambiare la batteria?

Come anticipato, grazie a questa promozione la riparazione ha un costo complessivo di 29€. Normalmente invece costerebbe quasi 90 euro.

Il risparmio sicuramente c’è!

E se l’iPhone è fuori garanzia?

Interessante notare che il programma è attivo anche per tutti i dispositivi fuori garanzia. Non sarà necessario nemmeno possedere Apple Care in quanto il programma vale per tutti i clienti.

Tutto molto facile, vero?

Approfitterai di questa promozione per cambiare la batteria del tuo iPhone?


Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:
author
Author: 
    Power Bank Lightning: guida all’acquisto
    Power Bank Lightning: guida all’acquisto
    Ormai avete perso il conto di tutti i
    Nascondere Mi Piace Instagram E’ Possibile?
    Nascondere Mi Piace Instagram E’ Possibile?
    Sei su Telegram? Unisciti GRATIS e RISPARMIA
    dodocool: offerte imperdibili fino al 30 aprile
    dodocool: offerte imperdibili fino al 30 aprile
    di androidaba · 23 aprile 2018 dodocool

    Leave a reply "Cambiare O Sostituire Batteria iPhone A Soli 29 Euro: Ecco Come"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: