Cancellare messaggi WhatsApp inviati per errore

In Internet, whatsapp 44 views

Finalmente è possibile eliminare i messaggi WhatsApp inviati accidentalmente. Da parecchio tempo dall’introduzione di questa funzione su Telegram, anche Whatsapp si adegua e permette di cancellare i messaggi inviati per errore. Però solo se sarete veloci nel farlo. Scopriamo nel dettaglio come funziona questa nuova caratteristica.

Cancellare messaggi WhatsApp: procedura

Una volta inviato un messaggio su whatsapp avrete la possibilità di eliminarlo solo se lo fate entro 7 minuti dall’invio. La funzione sarà disponibile sia in una chat singola che in gruppo, a condizione che tutti i destinatari abbiamo l’ultima versione dell’applicazione installata.

Per eliminare messaggi WhatsApp vi basterà selezionare quello inviato per errore (anche più di uno), scegliere “elimina” e poi “elimina per tutti“. La funzione dell’eliminazione funzionerà ugualmente anche se si tenta di eliminare file multimediali come foto o video.

A quanto pare, almeno in questa prima versione, non verrà restituito nessun messaggio di errore nel caso l’eliminazione non dovesse andare a buon fine.

La cosa positiva è che la possibilità di eliminare i messaggi ci sarà anche per chi utilizza la versione WhatsApp Web della nota app di messaggistica.

La nuova funzione è in fase di rollout e arriverà a tutti. L’unico requisito, come detto prima, è quello di avere l’ultima versione di Whatsapp installata.

author
Author: 
    34 miliardi i ricavi mondiali attesi per il 2017
    34 miliardi i ricavi mondiali attesi per il 2017
    Analytics, business intelligence e data science, i
    Uber nasconde una violazione di 57 milioni di utenti
    Uber nasconde una violazione di 57 milioni di utenti
    E’ normale che gli hacker, nel fare
    Net neutrality verso l’abrogazione negli Usa
    Net neutrality verso l’abrogazione negli Usa
    La Fcc (Federal Communication Commission) americana conferma

    Leave a reply "Cancellare messaggi WhatsApp inviati per errore"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: