Caricabatterie Wireless Holife: per chi non ama i fili

In Hardware 18 views

Conoscete Holife? Si tratta di un brand lifestyle che ha riscosso un discreto successo su Amazon grazie ai suoi prodotti. Oggi possiamo parlarvene meglio perché abbiamo avuto l’occasione di provare il caricabatterie wireless veloce Holife che è ben 1.4 volte più veloce dei caricatori wireless standard.

Rispetto all’XTORM XW203, ad esempio, è molto più leggero e con materiali meno premium ma ha dei comodi piedini di gomma alla base che permettono al caricabatteria wireless di non scivolare sulla superficie del tavolo o della scrivania. In questo modo il vostro smartphone è al sicuro. Nella confezione troverete un manuale di istruzioni (in Inglese), un cavo USB e la base Holife per la carica wireless.

Tempi di ricarica wireless

Secondo alcune statistiche ufficiali, il caricabatterie di Holife può caricare tutti gli smartphone dotati di ricarica wireless e vengono fornite anche alcune indicazioni sui tempi di ricarica (uscita max 10w) che vi riportiamo di seguito:

  • Samsung S8+: 3 ore + 40 Minuti
  • Samsung S8: 3 Ore + 10 Minuti
  • Samsung S7: 2 Ore + 20 Minuti
  • Samsung S7 Edge: 2 Ore + 55 Minuti
  • Samsung S6 Edge+: 2 Ore + 35Minuti
  • Samsung Note 5: 2 Ore + 30 Minuti

Prima della carica, si consiglia di rimuovere la cover del telefono anche se si tratta di una custodia originale o ultra sottile.

Importante: per supportare la ricarica rapida è necessario dotarsi un caricabatteria quick charge che non è incluso nella confezione. Dovete dunque collegare il cavo incluso nel caricabatteria quick charge e poi lo smartphone sulla base, altrimenti non supporterete la ricarica rapida.

Caricabatterie Wireless Holife

Potete posizionare lo smartphone anche in modalità orizzontale sullo stand di ricarica, in questo modo potrete anche guardare un video mentre il dispositivo si ricarica.

Conclusioni e prezzo


Caricabatterie Wireless, Holife Caricatore senza Fili Qi 10W, per iPhone 8/iPhone 8plus/iPhoneX/Samsung Note8/S8/S8 plus/S7 Edge/S6 Edge Plus/Galaxy Note 5 e Tutti i Dispositivi Abilitati Qi , Nero

  • 【1.4 X più veloce】Il caricatore wireless Holife fornisce 1,4 volte la velocità di carica, proteggendo il dispositivo da surriscaldamento, cortocircuito e sovratensione.
  • 【Compatibilità】Per carica veloce: Samsung Galaxy Note8, S8 ,S8 Edge,S7, S7 Edge, Note 5, S6 Edge Plus. Per standard carica: iPhone8, 8plus, iPhoneX, Samsung S6, S6 Edge Nokia Lumia 920/ 1020/ 928 ,Google Nexus 4 / 5 / 6/ 7(2013, Motorola Moto 360 Smart Watch / Moto Droid Maxx / Droid Mini, LG Optimus Vu2/ G2/ G3
  • 【45° graidi di inclinazione】Caricatore wireless con la stuoia antisdrucciolevole del silicone impedisce al telefono di scivolare, progettato con un angolo di 45 gradi, offre l’angolo di visione migliore per godere di film o giochi durante la ricarica.
  • 【Note】Il dispositivo ricaricherà non appena la batteria scende dal 100% al 99%, fino alla piena ricarica al mattino. SUGGERIMENTI 1. Prima di ricaricare, rimuovere la custodia del telefono. 2. Se il S8 non è completamente caricato a causa delle funzioni di protezione da surriscaldamento di Samsung seriesi prega di cessare e lasciarlo raffreddare, ricaricare dopo.
  • 【Bello & Sicuro】Con bordi curvi assicura l’ eleganza e la sicurezza. Caricabatterie wireless Holife con protezione da sovracorrente / protezione surriscaldamento / protezione da sovraccarico. La certificazione di garanzia della qualità è con CE / ROHS / FCC, garantendo una ricarica sicura.La luce del LED non si spegnerà dopo la ricarica completa se si utilizza il caricabatterie wireless con iPhone a causa del disegno di iPhone lo stesso, quindi si prega di prendere il telefono dal pad dopo la r

Come avete potuto osservare dal precedente box, il prezzo è uno dei punti di forza di questo dispositivo che è anche molto elegante da vedere. E non è finita qui: con il codice sconto esclusivo UIPR73Z3 potrete risparmiare altri soldi e pagare il prodotto appena 17.99€. Insomma, se cercate un caricabatteria wireless dall’ottimo rapporto qualità/prezzo allora potete seriamente prendere in considerazione la proposta di Holife.

author
Author: 
    Smart TV: le migliori da comprare
    Smart TV: le migliori da comprare
    Possedere una Smart TV è diventato ormai
    Intel sta progettando il grande ritorno nel settore mobile?
    Intel sta progettando il grande ritorno nel settore mobile?
    Edoardo Carlo Ceretti21/04/2018 ore 15:32 Un annuncio
    Dove comprare Smart TV in offerta: i migliori siti
    Dove comprare Smart TV in offerta: i migliori siti
    È inutile negarlo, gli Smart TV hanno
    Fitness tracker Mpow: recensione
    Fitness tracker Mpow: recensione
    In commercio ci sono tantissimi bracciali fitness

    Leave a reply "Caricabatterie Wireless Holife: per chi non ama i fili"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: