Caricatore da auto 4smarts: hanno pensato anche ai passeggeri!

Se dovete comprare un caricatore da auto, allora fermatevi un secondo: la tedesca 4smarts ha un’idea geniale da proporvi! Perché non dare la possibilità di caricare i dispositivi anche ai passeggeri di dietro?

Il potente caricatore da auto 4smarts finalmente renderà questo possibile grazie ad uno speciale adattatore, il tutto con la potenza sufficiente a caricare quattro dispositivi contemporaneamente!

Caricatore da auto 4smarts: Unboxing

Come da “tradizione” per 4smarts, la confezione di vendita presenta un particolare e dettagliato box in cartone con un’apertura magnetica frontale decisamente piacevole da vedere.

Oltre alle tantissime informazioni infatti, potrete vedere sin da subito il caricatore da auto adagiato all’interno della confezione.

Aperto lo scatolo poi, troverete anche un piccolo libretto illustrativo. Ad ogni modo già a prima vista c’è una buona percezione per la qualità dei materiali che ora andremo a vedere.

Design & Funzionamento

Come ogni caricatore da auto, il Crew Car Charger di 4smarts consiste in un piccolo e funzionale caricatore in plastica, che viene alimentato dalla porta accendisigari.

Su di esso si trovano i primi due ingressi USB, entrambi con ricarica rapida da 2.4 A, affiancati da un piccolo LED di stato per trovare gli ingressi anche al buio.

Ma la vera chicca è il piccolo dispositivo che, connesso all’alimentatore da uno spesso e lungo cavo, permette di portare altri due ingressi USB nel retro dell’auto.

L’adattatore è piccolo e comodo da piazzare grazie alla clip che permette di montarlo, ad esempio, sulle tasche posteriori dei sedili.

Anche quest’ultime erogano 2.4 A l’una e possono essere utilizzate tutte simultaneamente per un totale di ben 9.6 A erogati: che dire, ricarica rapida per tutti!

Conclusioni & Prezzi

Insomma, se avete in mente di comprare un caricatore da auto, non fatevi sfuggire l’estrema comodità di questo Crew Car Charger di 4smarts: i vostri passeggeri ringrazieranno!

Per comprarlo potete dare un’occhiata ai link qui di seguito. Il prezzo si aggira attorno ai 23 euro che non sono tantissimi anche se però, a questo prezzo, avrei preferito anche lo standard Quick Charge.

Anche voi pensate sia un dispositivo utilissimo?

author
Author: 
    Migliori Power Bank a pannelli solari
    Migliori Power Bank a pannelli solari
    Le power bank sono utili quando il
    Adattatori USB Tipo-C per Macbook e portatili
    Adattatori USB Tipo-C per Macbook e portatili
    L’arrivo di USB type C ha segnato
    Migliori cuffie Wireless Bluetooth
    Migliori cuffie Wireless Bluetooth
    Le cuffie Wireless Bluetooth sono oramai l’oggetto del
    RAM per portatile: quale comprare
    RAM per portatile: quale comprare
    Avete bisogno di aumentare la RAM del vostro

    Leave a reply "Caricatore da auto 4smarts: hanno pensato anche ai passeggeri!"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: