Acer CES 2018

Il CES 2018 è alle porte e i principali produttori si preparano ad annunciare le nuove soluzioni in arrivo sul mercato. Acer è pronta a rinnovare i modelli Swift 7 e Spin 3 introducendo diverse novità.

CES 2018 – Acer

Swift 7

Si tratta del laptop più sottile al mondo. Spesso solamente 8,98 millimetri, è più sottile persino del Lenovo Yoga Book. Si tratta di un PC Always-Connected poichè è dotato della connettività LTE. La novità riguarda il modem: non è prodotto da Qualcomm (come gli altri computer) bensì dall’Intel. Non è ancora disponibile una scheda tecnica completa. Swift 7 dovrebbe arrivare sul mercato con un processore Intel Core i7 di settima generazione. Il chip dovrebbe appartenere alla serie Y. L’autonomia dovrebbe essere di 10 ore. Dovrebbe essere dotato di 8GB di RAM di tipo LPDDR3 e disco SSD PCIe da 256 GB. Il display è di 14″ con risoluzione 1080p. Arriverà sul mercato europeo con un prezzo a partire da 1699€.

Spin 3

Si tratta di un convertibile 2 in 1 dal prezzo contenuto. Il dispositivo è dotato dei processori Intel di 8 generazione e offre fino a 12 ore di autonomia. Il display è di 14″ con risoluzione 1080p. Arriverà sul mercato europeo con un prezzo a partire da 649€.

Cosa ne pensate dei nuovi PC sempre connessi annunciati da Acer? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Neowin