Champions League, Di Francesco: “Non si prepara una gara per pareggiare”

screen di francesco roma 2

Ore di vigilia inChampions League per la Roma, che stasera affronterà il Chelsea allo Stamford Bridge.

Il tecnico Eusebio Di Francesco spera di dimenticare la recente sconfitta col Napoli: “Voglio un approccio differente rispetto al Napoli, sapendo che anche loro partiranno veloce dopo l’ultima sconfitta in campionato”. Inoltre, davanti ai microfoni, non ha nascosto la possibilità di un po’ di turnover in vista dell’importante sfida di domani.

Tanti gli infortuni in queste prime giornate per la squadra giallorossa: “Il primo responsabile sono sempre io – afferma Di Francesco – capita di avere degli infortuni, li hanno anche qui al Chelsea. Il fatto di avere infortuni, anche casuali, è una questione che può accadere a questi livelli giocando ogni tre giorni”. Per quanto concerne il match col Chelsea, il tecnico sostiene di aver preparato la partita per vincere, e non per cercare un pareggio che potrebbe valere oro.

Infine il tecnico ha sottolineato la marcata differenza tra la Champions e la Serie A: “Tutte le squadre corrono tantissimo – ha ammesso – noi dobbiamo avere maggiore testa e maggiore qualità per fare la differenza in questo tipo di partite”.

author
Author: 
    Top IPTV: Bein Sport e non solo (Android)
    Top IPTV: Bein Sport e non solo (Android)
    Top IPTV è un’applicazione gratuita per Android

    Leave a reply "Champions League, Di Francesco: “Non si prepara una gara per pareggiare”"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: