CloneApp

In Backup, Produttività 6 views
CloneApp,5 / 5 ( 1votes )


CloneApp è uno strumento portatile gratuito che può eseguire il backup e il ripristino delle impostazioni delle applicazioni, utile se si sta reinstallando o se si sta effettuando la migrazione del sistema operativo, permettendo di ripristinare facilmente le configurazioni di sistema.

Eseguendo il programma come amministratore apparirà un elenco di applicazioni supportate; sono circa 150, tra cui molti nomi conosciuti, tra cui 7-Zip, Photoshop, Adobe Reader, Avast Free Antivirus, BlueStacks, Classic Shell, Gimp, Google Chrome, Google Earth, IrfanView, Internet Explorer, Microsoft Office 2010/2013, VLC Media Player, e un mucchio di impostazioni di Windows (preferiti, contatti, impostazioni della cartella di rete, Start Menu e altro).

L’idea in CloneApp è quella di selezionare le applicazioni di cui si desidera eseguire il backup, quindi fare clic su “Start CloneApp” e attendere che venga eseguito il backup di file, cartelle e chiavi di registro.

Per impostazione predefinita i dati vengono salvati in una cartella di CloneApp ma potete facilmente cambiare la destinazione, facendo clic su Opzioni e modificando la relativa impostazione.

author
Author: 
    IsMyLcdOK
    IsMyLcdOK
    IsMyLcdOK è un potente strumento per verificare
    Intel SSD Data Center
    Intel SSD Data Center
    Intel SSD Data Center Licenza
    GNS3
    GNS3
    GNS3 è un simulatore grafico di rete

    Leave a reply "CloneApp"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: