Come comprare follower su Instagram

In Instagram 40 views

Dando una sbirciatina ai profili Instagram dei tuoi amici, hai notato che purtroppo loro hanno molto più successo di te su questo social network. Facendo una ricerca su come ottenere successo sul noto social network fotografico, ti sei imbattuto in alcuni forum che consigliavano di comprare follower su Instagram, così non hai perso tempo e ti sei subito precipitato nelle impostazioni del tuo account alla ricerca della funzione che permette di comprare follower, ma… non l’hai trovata, vero? Per forza, non esiste!

Instagram, essendo un social network, si pone l’obiettivo di mettere in contatto gli utenti che sono accomunati dagli stessi interessi, dalle stesse passioni e, per questa ragione, non permette di ottenere seguaci artificiosamente. Nonostante ciò, esistono alcune applicazioni gratuite che permettono di comprare follower e che, in qualche modo, scavalcano il “muro” eretto dalla celebre piattaforma di proprietà di Facebook.

Anche se nei prossimi paragrafi ti illustrerò il funzionamento di una di queste app (a mero scopo informativo), ti sconsiglio di utilizzare questo genere di espedienti: ottenere seguaci “finti” non serve assolutamente a nulla, se non a “gonfiare” un po’ il proprio profilo senza averne alcun ritorno. Piuttosto che adottare metodi poco “onesti” per avere più seguaci, cerca di mettere in pratica le strategie che trovi elencate sempre in questo articolo, nel paragrafo dedicato ai metodi per avere successo su Instagram senza comprare follower. Seguendo le mie “dritte” e impegnandoti a curare il tuo profilo giorno dopo giorno, potresti riuscire ad avere qualche seguace in più e magari, nel corso degli anni, potresti persino riuscire a diventare una Web Star. Fin qui tutto chiaro? Beh, allora non perdiamo ulteriore tempo prezioso in chiacchiere e addentriamoci subito nel cuore di questo tutorial.

Indice

App per comprare follower su Instagram

Se hai deciso di fare “shopping” di follower utilizzando qualche applicazione gratuita nata per tale scopo, ci sono prima un paio di avvertenze a cui dovresti prestare molta attenzione. In primo luogo, le applicazioni che sto per mostrarti non ti garantiscono la certezza che i seguaci acquistati rimarranno poi effettivamente tuoi follower “a vita”. La seconda avvertenza che voglio portare alla tua attenzione riguarda il fatto che le app in questione, molto spesso, permettono di avere follower solo se l’utente che le usa diventa a sua volta seguace di qualcun altro.

A questo punto, ti starai chiedendo come comprare follower su Instagram tramite questo genere di app. Te lo spiego subito. Alcune soluzioni di questo genere permettono di acquistare veri e propri pacchetti di seguaci attraverso crediti virtuali ottenibili divenendo seguace di altri utenti o, in alternativa, mettendo like ad alcuni contenuti proposti direttamente dall’app. Altre, invece, permettono di acquistare seguaci pagando in denaro “reale” (e io, con ancor più veemenza, ti sconsiglio di rivolgerti a soluzioni simili: rischieresti di gettare al vento i tuoi risparmi!).

Ciò detto, se sei ancora deciso a continuare, passiamo all’azione. Lascia che ti mostri una delle tante app che permettono di acquistare follower su Instagram e ti spieghi come funziona. Dopodiché, già che sei qui, lasciati dare qualche suggerimento sulle app che permettono di sapere quali sono gli hashtag più popolari su Instagram: si tratta di soluzioni decisamente più oneste e, a mio modesto parere, anche più efficaci di quelle per comprare seguaci.

Tips for Get Instagram Likes (Android)

Tips for Get Instagram Likes è una delle applicazioni per comprare follower più famose. Il suo funzionamento è piuttosto semplice: dopo aver effettuato il login al tuo account Instagram, l’app ti chiederà di mettere like ad alcuni contenuti che ti vengono proposti al suo interno. Così facendo, potrai ottenere monete virtuali spendibili in follower.

Vuoi saperne di più? Bene: dopo aver scaricato Tips for Get Instagram Likes sul tuo dispositivo, avvia la app pigiando sul pulsante Apri o facendo tap sulla sua icona collocata nella home screen del tuo device e premi al centro dello schermo per effettuare il login tramite l’inserimento delle tue credenziali d’accesso a Instagram.

Non appena avrai eseguito l’accesso al tuo account, aggiungi il tuo like ai contenuti proposti dall’app premendo sul simbolo del cuore e, in base ai contenuti a cui hai messo “mi piace”, otterrai delle monete virtuali dal valore di 1 punto o 5 punti.

Quando avrai ottenuto almeno 100 monete virtuali, recati nella scheda Followers che è situata in basso a destra per acquistare nuovi seguaci e, nella schermata successiva, pigia su uno dei pacchetti di follower che visualizzi a schermo (in base alla tua disponibilità di monete virtuali). Nel giro di qualche ora, il tuo profilo Instagram si aggiornerà mostrandoti i follower acquistati tramite Tips for Get Instagram Likes.

Altre app utili per aumentare follower

Se stai cercando qualche app per “acquistare” follower grazie all’utilizzo degli hashtag più popolari del momento, le soluzioni che trovi elencate di seguito potrebbero fare proprio al caso tuo. A differenza delle applicazioni che promettono di ottenere seguaci artificiosamente, questo genere di soluzioni può aiutarti ad adottare delle strategie di condivisione ben precise che, col tempo, potrebbero permetterti di raggiungere un più ampio numero di utenti e di acquistare una popolarità stabile su Instagram (trovi qualche altro utile consiglio al riguardo nel paragrafo in cui spiego come avere successo su Instagram senza comprare follower).

  • Top Tags (Android/iOS) — questa app, caratterizzata da un’interfaccia tradotta completamente in italiano, permette di cercare in modo molto intuitivo gli hashtag più popolari del momento (o, in alternativa, di cercarli per categoria d’argomento) e di copia-incollarli facilmente nei post che si ha intenzione di pubblicare su Instagram.
  • Likes for Instagram (Android) — questa app richiede il collegamento del proprio account Instagram ad essa. Dopo aver fatto ciò, utilizzare Likes for Instagram è semplicissimo: basta individuare gli hashtag di proprio interesse (o quelli di tendenza) che sono collocati in appositi box, copiarli tramite l’apposito pulsante e incollarli sui propri post di Instagram.
  • HashTags for Instagram (Android) — l’interfaccia di questa app è davvero molto “minimalista”, e ciò rende più facile utilizzarla. Anche in questo caso gli hashtag sono catalogati in apposite categorie ma, rispetto alle app precedenti, è possibile utilizzarli sia su Instagram che su Facebook e Twitter.

Avere successo su Instagram senza comprare follower

Se stai leggendo questa parte dell’articolo, devo complimentarmi con te: evidentemente non hai voluto scendere a compromessi adottando metodi poco “onesti”, oltre che poco efficaci, per acquistare più popolarità sul famoso social network fotografico. Per questo motivo, voglio premiarti svelandoti qualche consiglio e, perché no, anche qualche “trucchetto”, che potrà aiutarti nella strada che porta al successo su questa nota piattaforma di social networking. Sia chiaro però, i risultati arriveranno nel corso del tempo e richiederanno, da parte tua, tanto impegno, sforzo e pazienza.

  • Pubblica con regolarità — questo è il primo passo verso il successo su Instagram. Se pubblichi un contenuto o due al mese, difficilmente riuscirai ad avere successo su questo social network (a meno che tu non sia un VIP). Poniti l’obiettivo di pubblicare uno o due post al giorno: senza accorgertene in un anno avrai pubblicato più di 700 contenuti! Niente male, vero?
  • Pubblica post interessanti —  cerca di fare lo “psicologo” e di capire quali sono gli argomenti che interessano al tuo pubblico. Dopo aver individuato i topic di loro interesse, non lasciare nulla al caso e pubblica soltanto foto che siano prive di difetti evidenti (ricordati che sei su Instagram, dove sono le immagini a essere le vere protagoniste dei post). Utilizza anche i filtri (senza esagerare) e qualche app per ritoccare foto per rendere i tuoi scatti più appetibili all’esigente community di Instagram.
  • Trai ispirazione dai contenuti popolari — se non sai da dove partire per pubblicare i tuoi post, dai una sbirciata ai contenuti più popolari che sono stati postati su Instagram. Puoi far ciò sia utilizzando la ricerca interna di Instagram che alcuni strumenti di terze parti, come il servizio Iconosquare che permette di vedere anche qualche utile statistica sul proprio profilo (Iconosquare è gratuito per 14 giorni, dopodiché bisogna sottoscrivere l’abbonamento che parte da 9,00 dollari al mese).
  • Indicizza i tuoi contenuti utilizzando gli hashtag corretti — se vuoi avere più probabilità di comparire nelle ricerche effettuate dagli utenti, con l’obiettivo di aumentare il tuo numero di follower, utilizza qualche servizio ad hoc come Top HashtagWebsta oppure ricorri a qualche app gratuita come Likes for Instagram o HashTags for Instagram di cui ti ho parlato qualche riga più su. Vedrai, utilizzando gli hashtag più popolari (e anche quelli più pertinenti ai contenuti che posti), verrai senz’altro notato da qualche nuovo potenziale follower che potrebbe presto iniziare a seguirti!
  • Interagisci con la community — sui social è importantissimo comunicare (se ci pensi bene, è lo scopo per cui sono nate questo genere di piattaforme). Per questa ragione, interagisci con altri utenti, metti like ai contenuti che ti sembrano più interessanti, commenta i post cercando di creare discussioni costruttive su un determinato argomento e sii corretto, gentile ed educato nell’esprimere le tue idee e le tue opinioni. Forse verrai notato da chi ha idee simili alle tue o condivide le tue stesse passioni e, perché no, potrebbe anche decidere di iniziare a seguirti.
  • Collega il tuo account Facebook — in questo modo puoi raggiungere un più ampio numero di persone e, di conseguenza, puoi aumentare le probabilità di guadagnare qualche follower in più.
  • Fai qualche Live — grazie alle Live di Instagram, uno strumento sempre più utilizzato dagli influencer, puoi interagire con il tuo pubblico e coltivare un rapporto più stretto con i tuoi seguaci. Ma mi raccomando, non lasciare nulla al caso: fai la diretta in un posto tranquillo, non troppo rumoroso e, soprattutto, ben illuminato.
  • Sii costante — se seguirai i suggerimenti che ti ho elencato finora per una settimana o anche per un mese intero e poi ritorni alle tue vecchie abitudini, non vedrai nessun beneficio concreto. Il “segreto” per avere successo su Instagram (e in generale su qualsiasi altro social network) è avere costanza e regolarità. Pertanto, segui con costanza e scrupolosità i consigli che ti ho dato e, così facendo, aumenterai le tue probabilità di avere successo su Instagram.
author
Author: 
    Instagram Non Carica Video E Storie: Cosa Fare?
    Instagram Non Carica Video E Storie: Cosa Fare?
    SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated:
    Scaricare video Instagram su iPhone e iPad
    Scaricare video Instagram su iPhone e iPad
    Instagram è uno dei social network più
    Come vedere profilo privato Instagram
    Come vedere profilo privato Instagram
    Dopo aver letto il mio articolo su

    Leave a reply "Come comprare follower su Instagram"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: