Come inserire foto Panoramiche 360 su WordPress




Come inserire ed aggiungere foto ed immagini Panoramiche a 360 gradi su WordPress con il plugin 360° Panoramic Image Viewer

360° Panoramic Image è un fantastico plugin per WordPress che utilizzando una libreria JQuery permette di aggiungere il fantastico effetto a rotazione o scorrimento alle immagini a 360 gradi.

Con questo piccolo, ma potente plugin per WordPress, potrete aggiungere la visione delle foto e delle immagini scattate con il vostro smartphone dei paesaggi che vi circondano a 360 gradi.

Il plugin funziona bene ed è facile da usare anche se sono necessarie basilari conoscenze di codice HTML, JS e CSS per le funzioni più evolute.

360° Panoramic Viewer permette di aggiungere l’effetto di visualizzazione delle immagini a 360 gradi con il movimento tramite il mouse o tastiera ma anche ottimizzato per essere utilizzato su tutti i moderni dispositivi tra cui smartphone e tablet usando il giroscopio, desktop e laptop.

Scaricare 360° Panoramic Image Viewer

360° Panoramic Image Viewer è disponibile al costo di 15 dollari su Code Canyon e potete comprarlo cliccando sul seguente link oppure potete cercarlo su internet scaricando il file ZIP da installare manualmente sulla vostra versione di WordPress

Download 360° Panoramic Image Viewer – Responsive jQuery Plugin per WordPress




Updated: October 12, 2017 — 5:05 pm




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Journal Girl © 2017 Frontier Theme
%d bloggers like this: