Come stampare foto gratis

In Android, FOTO, Gratis, stampare 12 views

Ormai le fotografie che si scattano nei momenti più belli della propria vita rimangono sempre e solo impresse sui nostri smartphone o computer, con il rischio di perderle per sempre e mandare tutti i ricordi all’aria se si rompe il proprio dispositivo e non si è pensato prima ad una soluzione cloud. Tutto ciò che è cartaceo invece, come in questo caso una foto, rimane per sempre custodita in un album e potrà essere vista dai nostri figli un domani, trasmettendo anche a loro il valore di non eliminare mai le vecchie maniere. Quindi se cercate un modo pratico ed economico per stampare le vostre foto, esistono dei servizi online che vi consentono addirittura di stamparle gratuitamente.

 

Digitalpix

Digitalpix è al momento il servizio più famoso, in quanto regala a tutti i nuovi iscritti 50 o 20 foto (in base al formato che sceglierete) omaggio da stampare gratuitamente.

Per stampare le vostre foto prima di tutto dovrete registrarvi (i passaggi sono semplici e veloci). Una volta registrati, vi verrà dato un codice per usufruire dell’omaggio tramite mail.

Procedete andando sulla casella di posta elettronica della vostra mail, dove troverete trovare l’e-mail con il nickname e la password per fare il login e il link per usufruire del premio.

Se volete usufruire subito dell’omaggio, fate clic sul link, il login su Digitalprix, e scegliete il regalo che intendete sfruttare.

 

12Print

Un altro servizio molto efficiente è 12Print, grazie alla promozione di benvenuto che viene applicata a tutti i nuovi iscritti, potrete stampare 25 foto gratuite 11×15. Il procedimento è molto semplice, non dovrete far altro che registrarvi inserendo i vostri dati personali.

Procedete con il codice che vi viene assegnato per poi cliccare su “Inizia subito…”. Dopodiché non vi resta che selezionare le foto che desiderate ricevere ma notate bene: potrete inserire soltanto formati JPG E JPEG di 25MB l’uno. Fatto ciò proseguite, in questo caso sta a voi scegliere il tipo di stampa e le altre opzioni che vi vengono offerte, per poi aggiungere tutto nel carrello.

Una volta concluso l’ordine, in 2-3 giorni le foto saranno a casa vostra.

Conclusioni

Speriamo che questi servizi siano di vostro gradimento e che i nostri consigli siano stati utili, fateci sapere quale avete scelto, se avete usufruito di entrambi gli omaggi e quale servizio ha soddisfatto di più le vostre esigenze.

author
Author: 
    Fox IPTV: Nuova App IPTV Per Android
    Fox IPTV: Nuova App IPTV Per Android
    SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated:
    Eliminare o disattivare le notifiche Android
    Eliminare o disattivare le notifiche Android
    Durante la giornata capita tantissime volte di ricevere
    Non Ho I Sondaggi Su Instagram: Cosa Fare?
    Non Ho I Sondaggi Su Instagram: Cosa Fare?
    SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated:

    Leave a reply "Come stampare foto gratis"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: