Come usare le Animoji di iPhone X anche su Android

SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

iPhone X, tra le tante novità, introduce le Animoji. In questo articolo ti spiego come usare e creare le tue Animoji anche su smartphone Android. Ovviamente gratis

Animoji iPhone X anche su Android

Come avrai sicuramente letto in giro o visto in TV, da un paio di giorni Apple ha aperto le vendite del suo nuovo smartphone top di gamma, iPhone X. Il lancio, come previsto, è stato un successo: milioni di utenti in tutto il mondo sono stati in coda per ore per poter acquistare iPhone X, per il quale quest’anno le scorte disponibili erano molto limitate.

Non tutti ovviamente sono riusciti a portare a casa lo smartphone, ma alcuni utenti sono già in possesso di quello che indubbiamente è uno dei telefoni più desiderati e attesi del 2017. La richiesta del nuovo smartphone di Apple è così elevata che al momento risulta impossibile acquistarlo senza attese. Anzi, ordinando oggi un iPhone X sul sito di Apple pare che ci sia da aspettare quasi 1 mese per averlo!

Se anche tu sei tra gli utenti che volevano acquistare iPhone X ma sei rimasto a secco, ti consiglio di leggere questo nostro articolo per scoprire se in qualche Apple Store è rimasto un modello di iPhone X da comprare al volo:

Ad ogni modo, oggi non parleremo strettamente di iPhone X. In questo articolo infatti voglio portare alla tua attenzione su un fantastico programma dedicato a tutti gli utenti Android, un’app gratuita che permette di usare le Animoji di iPhone X anche sugli smartphone con il sistema operativo ti Google. 

In particolare vedremo come creare ed utilizzare al meglio le famose Animoji di iPhone X anche su Android. 

Come dici? Non sai ancora cosa sono le Animoji?

Le Animoji non sono altro che delle emoji animate grazie alla fotocamera frontale di iPhone X che, sfruttando il sistema di riconoscimento del volto e le telecamere avanzate e precise usate dal FaceID, ti permetteranno di registrare un video animato nel quale le faccine riprodurranno tutte le tue espressioni facciali!

Una figata, anche se effettivamente è poco utile.

Come usare, creare e condividere le Animoji su Android

Come abbiamo anticipato, queste famose Animoji al momento sono esclusiva di iPhone X. Un pò perchè sono un’idea di Apple, e quindi giustamente possono funzionare solo sui suoi prodotti. Un pò perché per crearle al meglio serve la potentissima fotocamera frontale di iPhone X, l’unica in grado di rilevare in modo così preciso le espressioni facciali e trasformarle in un’emoji animata.

Se però hai uno smartphone Android e non puoi proprio fare a meno delle Animoji, puoi scaricare e installare QUESTA APP GRATUITA.

Il programma si chiama Animoji for phone X +Live Emoji Face Swap Emoticon e il suo obiettivo è chiaro fin da subito: ti permette di sfruttare dei particolari filtri per la fotocamera frontale che consentono di creare e condividere Animoji anche su Android. 

L’uso del programma è molto semplice: scarichi, installi, avvii, apri la fotocamera, scegli l’Animoji che più ti piace, registri un breve video di 10 secondi mentre muovi la faccia davanti alla fotocamera, esporti e condividi l’Animoji con chi vuoi.

L’output finale è un semplice video in formato GIF, quindi lo puoi condividere al volo con qualsiasi applicazione o programma.

Ed ecco che in pochi passaggi hai creato Animoji anche sul tuo smartphone Android e sei pronto per condividerle su Facebook, WhatsApp o qualsiasi altro programma.

Ovviamente questo programma per Android non ha la stessa resa del tool per Animoji che troviamo su iPhone X, ma al momento è l’unica e migliore alternativa. Le emoji supportate sono tantissime, ma ad esempio non è possibile animare la bocca dell’emoji come invece succede su iPhone X. Niente di grave comunque, visto che dal mio punto di vista questa app funziona egregiamente. E non dimentichiamo che è totalmente gratuita!

E magari con futuri aggiornamenti ci saranno altre novità e funzionalità.

Per questo articolo è tutto.

Cosa ne pensi di questo programma per Android? Ti piace? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!


Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:
author
Author: 
    Kena Xmas: 1000 Minuti, 50 SMS e 5 Giga a 5 euro Al Mese
    Kena Xmas: 1000 Minuti, 50 SMS e 5 Giga a 5 euro Al Mese
    SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated:
    Smartphone cinesi 4G compatibile in Italia (banda 20)
    Smartphone cinesi 4G compatibile in Italia (banda 20)
    Puntare sul rapporto qualità/prezzo per gli smartphone oggi
    Shadow Fight 3 Trucchi Android | Soldi infiniti illimitati
    Shadow Fight 3 Trucchi Android | Soldi infiniti illimitati
    SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated:
    Monument Valley 2 Gioco Gratis Android APK
    Monument Valley 2 Gioco Gratis Android APK
    SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated:

    Leave a reply "Come usare le Animoji di iPhone X anche su Android"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: