Comprare Apple iPhone X Con Wind Abbonamento O A Rate

SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Ecco le tariffe, offerte e promozioni di Wind per comprare Apple iPhone X a rate e in abbonamento. Quanto costa comprare Apple iPhone X in abbonamento con Wind?

Costo abbonamento Apple iPhone X con Wind

Negli scorsi giorni Wind ha presentato tutte le nuove offerte, tariffe e promozioni valide da Novembre 2017 e per i prossimi mesi. Ne abbiamo parlato in questo articolo in modo dettagliato:

Tra le varie proposte, l’operatore telefonico arancione ha anche messo a catalogo lo smartphone Apple iPhone X, permettendo agli utenti di acquistarlo in abbonamento o a rate. In questo modo chi non ha intenzione di sborsare 850 euro per comprare Apple iPhone X tutti in un colpo, lo potrà comunque acquistare, ma avrà la possibilità di pagarlo a rate. 

Se anche tu sei interessato allo smartphone Apple iPhone X e lo vuoi comprare in abbonamento con Wind, pagando una cifra prestabilita mensile, ecco tutto quello che devi sapere e soprattutto il dettaglio dei costi che dovrai sostenere per portarti a casa lo smartphone. 

Wind: ecco le offerte per l’acquisto a rate di Apple iPhone X

Dal 20 Novembre 2017 tutti i nuovi e già clienti Wind ricaricabili o abbonamento con un’offerta attiva potranno recarsi presso un qualsiasi rivenditore  autorizzato per acquistare a rate il nuovo smartphone Apple iPhone X a prezzi agevolati.

Costi e modalità per l’acquisto rateizzato dello smartphone dal catalogo Wind varieranno in base alla tipologia di clienti:

  • Apple iPhone X 64 GB: per i clienti ricaricabili il prezzo è di 35 euro ogni 30 giorni per 29 rinnovi  con una rata finale di 184,90 euro; per i clienti abbonamento il prezzo è di 38 euro ogni  28 giorni per 29 rinnovi con una rata finale di 97,90 euro.
  • Apple iPhone X 256 GB: per i clienti ricaricabili il prezzo è di 42 euro ogni 30 giorni per 29 rinnovi con una rata finale di 151,90 euro; per i clienti abbonamento il prezzo è di 44 euro ogni 28 giorni per 29 rinnovi con una rata finale di 93,90 euro.

Ai costi delle rate vanno aggiunte le eventuali spese per una tariffa che permetta di chiamare e inviare SMS. Come puoi notare infatti in queste rate NON vengono citate chiamate ed SMS, che sono a parte. E’ compreso il traffico internet, ma si va dai 2 ai 5 GB, che cono decisamente pochi nel 2017.

In tutti i casi bisogna legarsi a Wind per 30 mesi.

Cosa succede in caso di recesso anticipato?

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle rate residue e della rata finale prevista.

Altre cose importanti da sapere

Il pagamento dell’anticipo viene effettuato direttamente presso il negozio Wind, al momento della sottoscrizione del contratto.

Ricordiamo infine che il servizio Telefono Incluso Standard andrà abbinato ad un’offerta All Inclusive (tranne la versione Unlimited Under 30) o Call Your Country per gli utenti ricaricabili, mentre per gli utenti in abbonamento Wind Magnum o Wind Magnum Pro per Partita Iva.

Conclusioni

Ecco, questa era l’offerta di Wind per comprare Apple iPhone X a rate in abbonamento. Cosa ne pensi? Ti sembra interessante?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!


Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:
author
Author: 
    Fantastico Notebook con 6GB di RAM a soli 209 euro
    Fantastico Notebook con 6GB di RAM a soli 209 euro
    Siete alla ricerca di un notebook bello,
    Offerte Amazon 18 Gennaio 2018 by YourLifeUpdated.net
    Offerte Amazon 18 Gennaio 2018 by YourLifeUpdated.net
    Tutte le migliori offerte di Amazon del 18

    Leave a reply "Comprare Apple iPhone X Con Wind Abbonamento O A Rate"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: