Conta-passi e Perdita Peso

In Educazione, Salute e benessere 28 views


Conta-passi e Perdita Peso è un’applicazione dedicata al benessere, disponibile in download gratuito (ma con acquisti in-app) per Android e iOS. Sviluppata dalla software house Pacer Health, non richiede l’utilizzo di alcun dispositivo indossabile o smartband per il monitoraggio dell’attività fisica.

Nel dettaglio, come si può comprendere già dal nome, lo strumento si occupa di contare i passi effettuati, la distanza percorsa e il tempo impiegato, tutto in background e senza pesare in modo eccessivo sulla batteria, calcolando inoltre in maniera del tutto automatica le calorie bruciate. L’interfaccia è ben realizzata, con uno stile pulito e quasi minimalista, che rende semplice e piacevole consultare le informazioni e le statistiche mostrate.

Sebbene Conta-passi e Perdita Peso possa funzionare in modo del tutto indipendente, offre anche la compatibilità con le piattaforme MyFitnessPal e Apple Health, per raccogliere e catalogare tutti i propri dati personali relativi ad attività fisica e sessioni di allenamento. Include inoltre consigli che riguardano i benefici della camminata sulla salute, secondo quanto stabilito dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

author
Author: 
    Wim Hof Method
    Wim Hof Method
    Wim Hof Method Licenza
    TaoMix 2
    TaoMix 2
    TaoMix 2 è un’app per permettervi di
    Pacifica: Stress & Anxiety
    Pacifica: Stress & Anxiety
    Pacifica: Stress & Anxiety è un’applicazione che,
    HealthForYou
    HealthForYou
    Se state cercando un’app che vi aiuti

    Leave a reply "Conta-passi e Perdita Peso"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: