Dashlane

In Sicurezza 32 views
Dashlane,5 / 5 ( 1votes )


In questi giorni, un gestore di password è d’obbligo per chiunque si avventuri su internet, soprattutto chi ama gestire i propri conti on-line.

Dashlane è un software meno noto tra gestori di password, ma ha comunque riscosso parecchi consensi grazie a caratteristiche quali la crittogria AES-256, che trae la sua chiave direttamente dalla master password, quindi senza essere memorizzata da nessuna parte. È anche possibile legare le password memorizzate su un unico dispositivo, oppure sincronizzare in modo sicuro le password di tutti i vostri computer e cellulari. Si può anche legare Dashlane con Google Authenticator per aggiungere un ulteriore livello di autenticazione a due fattori per una sicurezza ancora maggiore.

Dashlane funziona con Internet Explorer (Windows), Safari (solo Mac), Chrome e Firefox. È possibile gestire le vostre password e il vostro portafoglio digitale attraverso un’applicazione stand-alone che fornisce una valutazione globale della sicurezza basata sulla forza e la ripetizione delle vostre password. Si può quindi facilmente rintracciare le password poco sicure e cambiarle in qualcosa di meglio.

Tutte le funzioni di Dashlane sono gratuite per tutti i dispositivi, ma se si vuole sincronizzare automaticamente i dati su tutti i dispositivi, eseguire il backup delle informazioni criptate al cloud in caso di smarrimento di un dispositivo o accedere al tuo account Dashlane attraverso un browser web, piuttosto che tramite l’applicazione stand-alone, è necessario abbonarsi ad un servizio dal costo di circa 40 dollari l’anno.

author
Author: 
    ACleaner
    ACleaner
    ACleaner è un programma per PC Windows
    Come rintracciare iPhone spento
    Come rintracciare iPhone spento
    Avete smarrito il vostro iPhone in chissà
    SpyShelter Firewall
    SpyShelter Firewall
    SpyShelter Firewall Licenza In

    Leave a reply "Dashlane"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: