Diffusore di aromi a ultrasuoni Victising: immancabile sulla scrivania!

In Hardware 13 views

Il trend del momento è abbellire la propria postazione lavorativa con un diffusore di aromi che, oltre a rendere l’ambiente salubre e profumato, aggiunge un tocco di stile in più, che non guasta mai!

Ecco perché abbiamo voluto testare per voi il diffusore di aromi a ultrasuoni Victising: perfetto sia che amiate lo stile moderno che quello rétro!

Diffusore di aromi Victising: Unboxing

Semplice ed essenziale, la confezione di vendita del diffusore di aromi Victising consiste in uno scatolo in cartone raffigurante il diffusore e tante informazioni tecniche su di esso:

All’interno non c’è molto: oltre al diffusore di aromi troverete un misurino (da 150 ml) che vi aiuterà a riempirlo con l’acqua, un manuale utente e l’alimentatore da parete (24V – 650 mAh).

Come spesso accade, manca l’olio essenziale da diluire nell’acqua, che quindi dovrete comprare a parte (ci avrebbe fatto piacere un campioncino).

Design & Materiali

Nonostante questo diffusore di aromi Victising sia completamente realizzato in plastica, non si può obiettare sul design che – pur essendo un discorso soggettivo – appare pulito e minimale.

La forma ricorda tanto quella di una grande cipolla (di 6,6 x 5,8 x 6,6 cm per circa 590 g di peso) e l’accoppiata fra il motivo in legno ed il LED colorato è semplicemente adorabile!

Il design liscio e tondeggiante è interrotto solamente da due pulsanti che regolano l’accensione ed i LED, scegliendo o un colore fisso (tra i 7 disponibili) o la loro alternanza.

Si può scegliere il diffusore di aromi Victising in tante (bellissime) colorazioni diverse: Grigio, Legno Chiaro/Scuro, Marrone, Rossastro (mogano) o completamente Nero (più moderno).

Migliori Smartphone: quale comprareIndecisi su quale sia il miglior smartphone da comprare? Ecco la classifica sempre aggiornata con i migliori smartphone (e le migliori offerte) del momento!

Funzionamento

Il diffusore di aromi Victising è tanto semplice quanto comodo da usare ed impostare. Una volta riempito il suo discreto serbatoio interno (da 300 ml) e aggiunta la quantità desiderata di olio aromatico, non rimane che accenderlo con il tasto MIST. A serbatoio vuoto si spegnerà da solo.

Acceso, il diffusore inizierà a vaporizzare l’acqua aromatizzata (grazie alla tecnologia ad ultrasuoni) permettendo di aumentare il tasso di umidità nella stanza, diffondere odore e godere degli effetti benefici dell’olio essenziale.

Diffusore di aromi a ultrasuoni Victising - Diffusore di aromi Victising

Premendo ripetutamente sul tasto MIST poi, potrete decidere se vaporizzare il serbatoio in 1/3/6 ore, modificando dunque l’intensità del vapore. Con il tasto LIGHT infine, potrete accendere/spegnere e regolare i LED, anche quando il diffusore non è in funzione, utilizzandolo dunque a scopo decorativo.

L’unica pecca è forse la rumorosità della ventola presente sulla base inferiore che viene facilmente coperta se ci sono altri rumori attorno a voi, ma che può divenire fastidiosa se l’ambiente è completamente silenzioso.

Conclusioni & Prezzi

In conclusione, il diffusore di aromi Victising è consigliato davvero a tutti e non solo per abbellire l’ambiente lavorativo, ma anche per un uso domestico, come aromaterapia o magari nella stanza di vostro figlio.

Il prezzo è nella media dei concorrenti e si aggira attorno ai 30 euro, con spedizione gratuita se avete un account Amazon Prime. Ma vediamone in sunto Pro e Contro:

PRO CONTRO
  • Design pulito e versatile
  • Ventola un po’ rumorosa

E voi, ne comprerete uno? Ecco tutte le colorazioni disponibili:

ACQUISTA| Altri diffusori simili

author
Author: 
    Alimentatore 4smarts: Quick Charge 3.0, USB Type-C e tanto altro!
    Alimentatore 4smarts: Quick Charge 3.0, USB Type-C e tanto altro!
    Gli alimentatori multiporta sono ormai in ogni
    Le migliori tastiere iPad
    Le migliori tastiere iPad
    Volete trasformare il vostro iPad in un
    Power Bank Type-C: quale acquistare
    Power Bank Type-C: quale acquistare
    I dispositivi dotati di USB Type-C iniziano

    Leave a reply "Diffusore di aromi a ultrasuoni Victising: immancabile sulla scrivania!"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: