Diventa Beta Tester Di Android Oreo Per Xiaomi Mi A1

SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

A sorpresa Xiaomi si prepara a rilasciare Android Oreo 8.0 per Mi A1: ecco come diventare beta tester e provarlo in anteprima. Download Android Oreo Per Xiaomi Mi A1 in Beta

Diventare Beta Tester di Android Oreo 8.0 per Xiaomi Mi A1

Proprio ieri, in un articolo dedicato, mi sono lamentato pubblicamente del fatto che Android Oreo 8.0 non fosse ancora disponibile per Xiaomi Mi A1, smartphone che, almeno in teoria, avrebbe già dovuto ricevere da tempo questo importante firmware update.

L’articolo è questo, nel caso te lo fossi perso:

Probabilmente il mio articolo è servito a poco, ma è interessante notare che, a nemmeno 24 ore dalla sua pubblicazione, Xiaomi lancia il programma ufficiale di beta testing di Android Oreo 8.0 su Mi A1.

Tutti i possessori di questo smartphone da oggi possono candidarsi per diventare beta tester e provare in anteprima il nuovo sistema operativo di Google. 

Xiaomi cerca beta-tester per provare Android 8.0 Oreo su Xiaomi Mi A1

Proprio poche ore fa l’azienda Xiaomi ha avviato un programma di beta-testing per cercare volontari che vogliano testare l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo su Xiaomi Mi A1 in anteprima e fornirle feedback sul funzionamento, in modo da affinare il firmware in fase sviluppo, prima del rilascio ufficiale che dovrebbe avvenire entro la fine di Dicembre 2017. 

Come avevamo già intuito, il firmware si basa ancora su Android 8.0, ma meglio di niente. Successivamente arriverà anche Android 8.1 Oreo, ma per ora accontentiamoci di questo update.

Come diventare Beta Tester di Android 8.0 per Xiaomi Mi A1

Se vuoi provare in anteprima questo aggiornamento e sei pronto per diventare beta-tester, non devi fare altro che seguire i passaggi illustrati da Xiaomi in questo thread.

Semplice, facile e veloce. Il reclutamento termina il giorno 11 Dicembre. Il rilascio del firmware è atteso entro Natale.

Purtroppo non ho uno Xiaomi Mi A1 per testare il tutto, ma sto seriamente pensando di acquistarlo perché questo smartphone mi attira davvero tanto!

LEGGI ANCHE:

Xiaomi Mi A1 Miglior Prezzo Gearbest

Su Gearbest lo smartphone si trova a meno di 200 euro, soprattutto se approfitti dei codici sconto che pubblichiamo sul nostro canale Telegram ogni giorno

>>> COMPRALO SU GEARBEST AL PREZZO PIU BASSO <<<


Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:
author
Author: 
    Leagoo S9: Nuovo Clone Di iPhone X a 300$
    Leagoo S9: Nuovo Clone Di iPhone X a 300$
    SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated:
    OnePlus 5T : problemi con lo streaming HD
    OnePlus 5T : problemi con lo streaming HD
    Emergono i primi problemi per il OnePlus 5T,
    Smartphone cinesi: guida all’acquisto
    Smartphone cinesi: guida all’acquisto
    Ne esistono a centinaia ma tutti ci

    Leave a reply "Diventa Beta Tester Di Android Oreo Per Xiaomi Mi A1"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: