Download Amazon Prime Video Per Apple TV

In Amazon, Apple, ios, News, Streaming 24 views
SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Amazon Prime Video sbarca su Apple TV. L’applicazione di Amazon Prime Video per Apple TV è finalmente giunta su App Store: scaricala subito!

Amazon Prime Video Per Apple TV Download

Finalmente ci siamo: come da indiscrezioni giunte sul web negli scorsi giorni, finalmente l’app di Amazon Prime Video è stata rilasciata anche per Apple TV.

Tutti i possessori di Apple TV e di abbonamento ad Amazon Prime potranno finalmente guardare i video in esclusiva in streaming anche sul piccolo dispositivo di Apple da collegare alla televisione.

Ecco tutti i dettagli.

Amazon Prime Video, il servizio di streaming video del colosso del commercio elettronico, è finalmente giunto su Apple TV.

Da qualche ora, infatti, l’app ufficiale di Amazon Prime Video realizzata per set-top-box di terza e successive generazioni è disponibile al download sullo Store di Apple.

Come ben sai, però, la terza generazione di Apple TV non può però approfittare di App Store, quindi è probabile il software venga distribuito come applicazione preinstallata su iOS tramite futuri aggiornamenti software.

Qualche tempo fa, se ben ricordi, durante la WWDC Apple aveva confermato l’imminente arrivo di Amazon Prime Video per Apple TV, ma il programma è stato rilasciato solo oggi, comunque entro la fine dell’anno come promesso dall’azienda in fase di presentazione.

Grazie al rilascio di Amazon Prime Video per Apple TV, sarà possibile fruire del grande archivio di contenuti Amazon direttamente dal set-top-box, senza la necessità di sfruttare un dispositivo con iOS per lo streaming domestico con AirPlay. 

Download Amazon Prime Video per Apple TV 4 e successive

Così come già accennato, gli utenti in possesso di un’Apple TV di quarta e quinta generazione potranno scaricare l’applicazione direttamente da App Store.

Dopo aver inserito i propri dati Amazon potranno, procedere alla visione dei contenuti in streaming.

Amazon Prime Video Apple TV 3

Le note di rilascio parlano anche del supporto sulla terza generazione di Apple TV, priva di storage interno e del supporto alle applicazioni di terze parti. In questo caso, dunque, è probabile che il servizio venga fornito preinstallato con un aggiornamento software di iOS nei prossimi giorni.

Qualità streaming Amazon Prime Video per Apple TV

La qualità di visione sarà relativa alla risoluzione massima del device in uso, quindi 1080p per Apple TV di terza e quarta generazione e 4K per l’omonima Apple TV 4K.

Serve un account Amazon Prime

Ovviamente per approfittare del servizio è necessario essere in possesso di un account Prime su Amazon. Ricordo che l’abbonamento costa poco meno di 20 euro l’anno e permette, tra le altre cose, di ottenere la spedizione gratuita su migliaia di prodotti, accedere allo streaming video e fruire di diversi altri servizi digitali.

Tu hai già un abbonamento ad Amazon Prime? Se hai anche una Apple TV, corri subito a scaricare l’applicazione! Giusto in tempo per “The Grand Tour”!


Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:
author
Author: 
    Offerte Amazon 11 Dicembre 2017 by YourLifeUpdated.net
    Offerte Amazon 11 Dicembre 2017 by YourLifeUpdated.net
    Prodotto in Offerta Acquista Prezzo (€) Sconto
    Fox IPTV: Nuova App IPTV Per Android
    Fox IPTV: Nuova App IPTV Per Android
    SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated:
    Juve, fissato il rientro di Buffon dopo l’infortunio
    Gigi Buffon ha saltato la partita contro

    Leave a reply "Download Amazon Prime Video Per Apple TV"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: