Dplay

In Audio e Video, Player Audio Video 116 views
Dplay,5 / 5 ( 1votes )


Dplay è un’applicazione disponibile in download gratuito per smartphone e tablet con sistema operativo Android e iOS. Si tratta dell’app ufficiale per guardare in streaming i programmi dei canali televisivi del network Discovery Italia, ovvero Real Time, Dmax, Focus e Giallo, anche in mobilità.

Dal menu principale, attraverso la sezione Programmi, è possibile accedere a trasmissioni come 24 Ore al Pronto Soccorso, A Caccia di Miti, Abito da Sposa Cercasi, Affare Fatto, Airport Security, Alta Infedeltà, Amici, Bafe Off, Clio Make Up, Come è Fatto il Cibo, Delitti di Famiglia, Enigmi Svelati, Fritti e Strafritti, Guardaroba Perfetto, Hotel da Incubo, Il Boss delle Torte, Il Re del Cioccolato, Lavori Sporchi, Ma Come Ti Vesti e molti altri ancora.

L’applicazione di Dplay è consigliata a chi non ha modo di seguire le puntate quando vengono trasmesse in TV e preferisce guardarle in streaming quando lo desidera. L’interfaccia e il player sono ben realizzati (ogni episodio è aperto da uno spot pubblicitario), ma è bene prestare attenzione al traffico dati consumato quando non si è connessi ad una rete WiFi.

author
Author: 
    Come ruotare un video con VLC e Media Player
    Come ruotare un video con VLC e Media Player
    A cura di Marco Mattioli del 23
    Fang Synth
    Fang Synth
    Fang Synth è un’applicazione Android dedicata ai
    TIMvision: come vederlo su Smart TV
    TIMvision: come vederlo su Smart TV
    A cura di Filippo Vendrame del 22
    KDJ-ONE
    KDJ-ONE
    KDJ-ONE è un’applicazione dedicata ai musicisti: si

    Leave a reply "Dplay"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: