DustyNet

In Browser, Internet 68 views
DustyNet,5 / 5 ( 1votes )


DustyNet è il browser Web più leggero tra quelli in circolazione: non dev’essere installato e l’eseguibile pesa meno di 0,20 MB. Può dunque essere sempre portato con sé su una pendrive USB e utilizzato all’occorrenza su qualsiasi PC. Sviluppato dalla software house TechyGeeksHome per computer con sistema operativo Windows, è offerto in download gratuito con licenza freeware.

L’interfaccia è quella classica dei programmi per navigare in Internet, con la barra dell’indirizzo e quella degli strumenti posizionate nella parte superiore, un box per le ricerche online (gestite dal motore di Google) in alto a destra e l’area centrale che mostra i contenuti le pagine. È possibile aprire e affiancare più schede in contemporanea, così da visitare diversi siti nello stesso momento. Non manca nemmeno la possibilità di salvare i propri link preferiti per recuperarli e accedervi rapidamente.

La UI di DustyNet è disponibile solo in lingua inglese, ma questo non costituisce un problema. Il layout dell’interfaccia potrebbe essere migliorato dal punto di vista grafico, ma considerando la semplicità del software si tratta di un dettaglio trascurabile.

author
Author: 
    a scuola studenti distratti, depressi e aggressivi
    a scuola studenti distratti, depressi e aggressivi
    Lo smartphone in classe viene utilizzato principalmente
    Come recuperare chat cancellate WhatsApp cancellate
    Come recuperare chat cancellate WhatsApp cancellate
    Dopo aver eliminato per sbaglio dei messaggi
    WhatsApp Business: come funziona
    WhatsApp Business: come funziona
    Qualche tempo fa vi parlammo delle spunte

    Leave a reply "DustyNet"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: