DustyPad

In Produttività, Ufficio 51 views
DustyPad,5 / 5 ( 1votes )


DustyPad è un programma disponibile in download gratuito per computer con sistema operativo Windows, sviluppato dalla software house TechyGeeksHome e offerto con licenza freeware. Si tratta di un’utility dedicata alla scrittura di appunti, che fa della leggerezza e della semplicità di utilizzo i suoi principali punti di forza. Non richiede installazione e l’eseguibile pesa meno di 0,20 MB.

Si compone essenzialmente di un’unica schermata, all’interno della quale è possibile creare diverse schede, ognuna delle quali contenente appunti, promemoria o documenti testuali. Non manca nemmeno la possibilità di incollare immagini. Al termine dell’editing gli elementi possono essere salvati per la consultazione in un secondo momento. L’interfaccia è disponibile solo in lingua inglese, ma questo non rappresenta un ostacolo.

Le opzioni di personalizzazione offerte da DustyPad non sono molte, anzi: si può infatti agire solo ed esclusivamente sul tipo di font, sul corpo carattere e sul suo colore. In definitiva, un tool che fa del minimalismo una priorità, adatto a chi non ha troppe pretese, gratuito e in grado di girare anche sui PC più datati.

author
Author: 
    GraphDB
    GraphDB
    GraphDB è un applicativo finalizzato alla gestione
    Zero Install
    Zero Install
    Zero Install La recensione di Zero
    Mobizen Screen Recorder – Record, Capture, Edit
    Mobizen Screen Recorder – Record, Capture, Edit
    Mobizen Screen Recorder – Record, Capture,
    WinUSB Maker
    WinUSB Maker
    WinUSB Maker Licenza Gratis

    Leave a reply "DustyPad"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: