E’ possibile ritirare Pacchi eBay alle Poste o Punti di Ritiro?


Comprate su eBay ma non siete a casa? Scopriamo se è possibile spedire i Pacchi comprati su eBay alle Poste con servizio FermoPosta o ai Punti di Ritiro

Compro spesso su Amazon ma negli ultimi mesi ho riscoperto eBay da dove sto comprando moltissimo materiale per la casa, tecnologia ed abbigliamento visto che trovo sempre offerte e prezzi più bassi che dalle altre parti.

Abituato ad Amazon, con punti di ritiro sul territorio ed alle Poste Italiane, e la comodità maggiore del gigante americano dell’e-commerce nell’essere riuscito a mettere in piedi una tela per consegne e spedizioni veloci fitta, con punti di ritiro che permettono al cliente di ritirare il Pacco anche non a casa.

Punti di ritiro automatizzati e collaborazioni con le Poste Italiane sono il successo di Amazon ma su eBay è possibile utilizzare gli stessi metodi?

E’ possibile farsi spedire i prodotti comprati su eBay alle Poste o Punti di Ritiro?

La risposta è NI, perchè se ufficialmente eBay non supporta il ritiro di pacchi in appositi ed esclusivi punti di ritiro o alle poste, ha un servizio opzione per i venditori che offre proprio la consegna dei pacchi comprati su eBay presso gli uffici postali.

Dunque è il venditore che deve aderire a questo programma che in collaborazione con le Poste Italiane dal nome POSTE ITALIANE Paccocelere1 Ufficio PostalePOSTE ITALIANE Paccocelere3 Ufficio Postale permette al venditore di spedire il pacco per un cliente direttamente presso un ufficio postale.

Come se non bastasse esistono diversi servizi che permettono di usufruire di migliaia di punti di ritiro come Tabaccherie, Edicole, Negozi Convenzionati e molto altro come IndaBox, FermoPoint o RedirectPack che permettono appunto di consegnare il vostro pacco comprato su eBay presso un centro di ritiro, quello più vicino a voi.

Purtroppo però questi servizi non solo sono opzionali ma vengono offerti come opzione a pagamento, fino a 3 o 5 euro, e possono aderire i venditori volontariamente ma sono pochi i venditori che aderiscono a questi metodi di spedizione.

eBay segui Amazon: Punti di ritiro e Poste per tutti

eBay mi piace moltissimo e trovo sempre ottimi prodotti in sconto anche se dovrebbe offrire ai propri clienti, ed obbligare i venditori ad aderire a questi circuiti di ritiro presso appositi centri così da permettete ai clienti di ritirare il pacco anche se non è tutto il giorno a casa.



author
Author: 
    Windows 10 Lentissimo: Come Velocizzare In Un Click
    Windows 10 Lentissimo: Come Velocizzare In Un Click
    Sei su Telegram? Unisciti GRATIS e RISPARMIA
    Download ISO Windows 10 RTM Build 17134 in italiano
    Download ISO Windows 10 RTM Build 17134 in italiano
    A grande richiesta vi forniamo i link
    VPN Monster: free unlimited & security VPN proxy
    VPN Monster: free unlimited & security VPN proxy
    di androidaba · 21 aprile 2018 Monster
    Continua la SPRING WEEK su eBay con sconti fino all’80%
    Continua la SPRING WEEK su eBay con sconti fino all’80%
    Sei su Telegram? Unisciti GRATIS e RISPARMIA

    Leave a reply "E’ possibile ritirare Pacchi eBay alle Poste o Punti di Ritiro?"

    Must read×

    Top