Ecco i colori ufficiali del Galaxy S9 disponibili al lancio

In Colori, Galaxy S9, Smartphone 38 views

Quale colore scegliere Galaxy S9? Ecco le prime informazioni disponibili in rete sulla disponibilità dei colori disponibili il giorno del lancio

Parlare di Galaxy S9 è ancora presto ma in rete già iniziano a trapelare le prime informazioni sul prossimo top di gamma di casa Samsung.

Se la presentazione dovrebbe avvenire prima dell’MWC 2018, indicativamente a fine gennaio 2018, le caratteristiche tecniche saranno di livello includendo alcune caratteristiche che troviamo sui nuovi smartphone usciti quest’anno come Face ID e tanti altri.

Il Galaxy S9 di Samsung arriverà in Italia probabilmente a fine febbraio e noi vi indichiamo già quali saranno i colori disponibili sul Galaxy S9 che sono trapelati in rete da fonti attendibili.

Quale colore scegliere per il Samsung Galaxy S9?

I colori del nuovo Galaxy S9 saranno 4 almeno al lancio:

  • Midnight Black (Nero)
  • Viola intenso
  • Maple Gold (Oro)
  • Deep Sea Blue (Azzurro)

Partiamo con i 4 colori che verranno venduti al lancio e non sappiamo quali verranno venduti in Italia ma sicuramente tutti tranne il Blu che forse sarà disponibile successivamente.

Nero – Midnight Black

Sicuramente quello che venderà di più di tutti. Il nero lucido che è davvero bellissimo da vedere, identico a quelllo del Galaxy Note 8 ed S8 ma ancora più lucido ed esalta tutte le forme sinuose di questo phablet.

Oro – Maple Gold

E’ quello più bello in assoluto perchè adatto a uomini e donne. Il color oro che mi è sempre piaciuto, bello ma non pacchiano con l’ultima versione elaborata da Samsung rispetto ad S8 e Note 8 è ancor meno dorata delle precedenti. Bellissima da vedere sopratutto sotto il sole con un colore davvero dorato che non sfigura.

Viola

Sarà la novità del colore Orchid Grey già visto in precedenza ed ora dovrebbe presentarsi come un Viola intenso più dedicato ad un pubblico femminile. Particolare che può fare la differenza nella personalizzazione di un dispositivo unico.

Blu – Deep Sea Blue

La colorazione che ha debuttato lo scorso anno, la Deep Sea Blue, dovrebbe essere rivista e migliorata con un azzurro ancor più intenso come quello visto in precedenza ma ancor più lucido e cangiante. Questa colorazione sono sicuro avrà molto successo perchè è davvero bella e particolare. Non sappiamo se sarà disponibile in Italia al giorno del lancio.

author
Author: 
    Smartphone cinesi 4G compatibile in Italia (banda 20)
    Smartphone cinesi 4G compatibile in Italia (banda 20)
    Puntare sul rapporto qualità/prezzo per gli smartphone oggi
    Quale Xiaomi comprare: guida all’acquisto
    Quale Xiaomi comprare: guida all’acquisto
    Croce e delizia per molti amanti della
    Honorbuy: coupon su Xiaomi Redmi Note 4 e consegna entro Natale!
    Honorbuy: coupon su Xiaomi Redmi Note 4 e consegna entro Natale!
    Se stavate pensando di cambiare smartphone o,

    Leave a reply "Ecco i colori ufficiali del Galaxy S9 disponibili al lancio"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: