Effetti Halloween per Instagram e Facebook

In Facebook, Instagram, Internet, Smartphone 36 views

E voi, sentite già l’atmosfera di Halloween? Se la risposta è negativa allora tranquilli, ci pensano Facebook e Instagram a rendere i nostri profili spaventosi!

In occasione di Halloween infatti, i due social aggiungono tanti effetti per decorare a tema i nostri profili, gli stati, le reactions e le nostre storie. Vediamo come:

App per aumentare follower InstagramLe migliori applicazioni gratuite per aumentare i vostri follower Instagram. Naturalmente usare solo le app non basta: seguite i nostri consigli!

Effetti Facebook

Iniziamo con Facebook che, cavalcando l’onda degli stati colorati, introduce nuovi sfondi a tema Halloween a scelta tra zucche, pipistrelli e ragni:

effetti halloween facebook e instagram

Stessa cosa vale con l’immagine del profilo alla quale, selezionandola, è possibile “aggiungere un motivo” e selezionare uno dei due preimpostati per Halloween:

effetti halloween facebook e instagram

Il tutto ovviamente è funzionante anche da applicazione, e stessa cosa vale Messenger e per gli Stati Facebook che vi permetteranno di scattare foto con simpatici effetti e filtri a tema!

Tra i tanti effetti e filtri troverete personaggi di Game of Thrones, The Walking Dead e addirittura un minigioco nel quale dovremo scuotere la testa per saltare da una piattaforma all’altra.

Effetti Instagram

Non è da meno Instagram che aggiunge tra i filtri delle maschere davvero spaventose come ad esempio dracula o una mummia resuscitata!

effetti halloween facebook e instagram

Insomma ci sono tutti gli ingredienti per creare delle Storie Instagram davvero spaventose: e voi, li state già usando?

 

 

author
Author: 
    Come sponsorizzare su Instagram
    Come sponsorizzare su Instagram
    Hai creato il tuo account Instagram con
    The Bat!
    The Bat!
    The Bat! Licenza In

    Leave a reply "Effetti Halloween per Instagram e Facebook"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: