Entrare In Un Gruppo WhatsApp Di Nascosto E’ Possibile?

In Guide, News, Smartphone, whatsapp 28 views
SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Torniamo a parlare di WhatsApp: si può entrare in un gruppo di nascosto? Si può entrare in un gruppo di WhatsApp senza permesso? Scopriamolo in questa guida

Entrare in un gruppo WhatsApp senza invito: si può?

Nuovo giorno, nuova guida dedicata a WhatsApp, uno dei programmi più diffusi e usati al mondo per restare in contatto con amici, parenti e conoscenti in modo totalmente gratuito.

Oggi in particolare voglio rispondere ad una domanda che mi è stata fatta varie volte dai lettori del blog o dagli abbonati al canale YouTube: si può entrare in un gruppo WhatsApp di nascosto? Oppure si può entrare senza invito? O senza permesso?

Senza perdere troppo tempo, cerchiamo di dare risposta a queste domande e di fare chiarezza su questa spinosa vicenda.

Come rientrare in un gruppo WhatsApp

Se ti hanno escluso da un gruppo di WhatsApp o sei uscito di tua spontanea volontà, l’unico modo per tornare dentro al gruppo sarà quello di contattare l’admin e farti inserire di nuovo. Dovrai quindi inviare un messaggio privato all’admin del gruppo chiedendogli di rimetterti all’interno.

Se non sai chi è l’admin del gruppo da cui sei stato escluso o sei uscito, devi contattare un partecipante del gruppo stesso, chiedergli di controllare le info del gruppo per scoprire chi è l’admin e a quel punto potrai chiedere all’admin di rimetterti nel gruppo.

Ad oggi non c’è nessuna possibilità di entrare in un gruppo WhatsApp senza permesso: l’admin deve inserirti personalmente all’interno del gruppo e, se non lo fa lui, non c’è altro modo per rientrare nel gruppo.

Se l’admin non interviene e non ti inserisce nuovamente nel gruppo, non avrai altri modi per rientrare. 

Entrare in un gruppo WhatsApp di nascosto

Inoltre, mi spiace dirtelo ma non c’è possibilità di entrare in un gruppo di WhatsApp di nascosto. Quando l’admin di inserisce nel gruppo, a tutti i partecipanti comparirà il messaggio “Admin ha aggiunto XXX nel gruppo”. Tutti i partecipanti, dunque, sapranno che l’admin ti ha inserito nuovamente nel gruppo e lo potranno vedere. Non arriverà nessuna notifica, ma potranno leggere l’informazione nella chat, tra un messaggio e l’altro.

Come rientrare in un gruppo WhatsApp creato da me

Vale il discorso già fatto in precedenza: quando esci da un gruppo, anche se creato da te, l’admin diventerà un altro utente.

A quel punto dovrai scoprire chi è il nuovo admin, contattarlo per farti rimettere nel gruppo e poi chiedergli di rimetterti admin del gruppo.

Se un amministratore di WhatsApp lascia il gruppo, il nuovo admin diventa un altro partecipante del gruppo scelto automaticamente dall’app.

Conclusioni, domande, assistenza

Ecco, abbiamo concluso con questo articolo sui gruppi di WhatsApp. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.

Nel caso, lascia un commento a fine articolo e ti aiuterò il prima possibile.

Le migliori guide e news su WhatsApp

Prima di abbandonare il sito, ti consiglio di dare una letta anche a questi altri interessanti articoli legati a WhatsApp:


Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:
author
Author: 
    Fox IPTV: Nuova App IPTV Per Android
    Fox IPTV: Nuova App IPTV Per Android
    SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated:
    Juve, fissato il rientro di Buffon dopo l’infortunio
    Gigi Buffon ha saltato la partita contro
    Non Ho I Sondaggi Su Instagram: Cosa Fare?
    Non Ho I Sondaggi Su Instagram: Cosa Fare?
    SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated:

    Leave a reply "Entrare In Un Gruppo WhatsApp Di Nascosto E’ Possibile?"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: