Evermet

In Internet, Network 28 views
Evermet,5 / 5 ( 1votes )


Evermet è un’applicazione alquanto originale: permette di memorizzare le persone incontrate quotidianamente, mentre si è al lavoro, a scuola o semplicemente a spasso. Non serve far nulla: è sufficiente tenere lo smartphone in tasca, nello zaino o nella borsa e l’applicazione fa tutto in modo automatico. È disponibile in download gratuito (con inserzioni pubblicitarie e acquisti in-app) per Android, con interfaccia in italiano.

Una volta riconosciuto un altro utente di Evermet è possibile vedere quando e dove ci si è incontrati, inviargli dei messaggi e salvare note al riguardo, così da migliorare la socializzazione e non dimenticare dettagli importanti. Ancora, attraverso l’app si possono caricare foto personali e mostrarle a tutti, attraverso aggiornamenti di stato che conferiscono al sistema uno stile social.

Lo sviluppatore garantisce il pieno rispetto della privacy: è infatti possibile definire delle zone di invisibilità, ovvero delle aree dove gli altri non possono rilevare la propria presenza. Ancora, dopo tre messaggi senza risposta, il mittente viene automaticamente bloccato e non può più contattare il destinatario via chat.

author
Author: 
    a scuola studenti distratti, depressi e aggressivi
    a scuola studenti distratti, depressi e aggressivi
    Lo smartphone in classe viene utilizzato principalmente
    Come recuperare chat cancellate WhatsApp cancellate
    Come recuperare chat cancellate WhatsApp cancellate
    Dopo aver eliminato per sbaglio dei messaggi
    WhatsApp Business: come funziona
    WhatsApp Business: come funziona
    Qualche tempo fa vi parlammo delle spunte

    Leave a reply "Evermet"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: