Facebook A Pagamento? Potrebbe Succedere!

In Facebook, News, WEB 15 views

Facebook potrebbe diventare davvero a pagamento, in cambio toglierà la pubblicità e smetterà di usare i tuoi dati. Saresti disposto a pagare una quota mensile per usare Facebook?

Facebook A Pagamento

No, non è uno scherzo, ma semplicemente un’ipotesi che sta diventando sempre più vicina alla realtà.

Dopo lo scandalo degli scorsi giorni, che ha portato i nomi di Cambridge Analytica e Facebook su tutti i siti internazionali e che ha avviato decine e decine di cause legali contro Facebook negli USA e nel mondo, il social network in blu sembra che stia pensando di lanciare una versione completamente senza pubblicità, nella quale i dati degli utenti non vengono analizzati e usati a fini commerciali. 

Certo, si tratta solo di rumor da confermare e senza alcun fondamento ufficiale, ma ultimamente le voci stanno diventando piuttosto forti ed oggi è difficile pensare che si tratti solo di semplici ipotesi.

Prepariamoci dunque, perché presto Facebook potrebbe lanciare una versione con abbonamento mensile o annuale, nella quale non c’è però nessuna pubblicità e i dati degli utenti non vengono analizzati, studiati e soprattutto rivenduti a società terze. 

Quanto costerà l’abbonamento a Facebook?

Sempre parlando di ipotesi (senza fondamento per ora), pare che un possibile abbonamento mensile a Facebook potrebbe costare 11 dollari. Lo stesso prezzo richiesto per Spotify, Netflix e simili.

Saresti disposto a spendere 10 euro al mese per usare Facebook senza pubblicità, banner, ADV e con la certezza che i tuoi dati personali non vengano rivenduti a società terze?

Io assolutamente no, ma forse non faccio testo visto che ho smesso di usare Facebook ormai da parecchio tempo. 

FONTE



Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:
author
Author: 
    Netflix si compra alcuni Cinema ed entri con il tuo Abbonamento
    Netflix si compra alcuni Cinema ed entri con il tuo Abbonamento
    Sei su Telegram? Unisciti GRATIS e RISPARMIA
    Passa A Tre Offerte Aprile 2018
    Passa A Tre Offerte Aprile 2018
    Sei su Telegram? Unisciti GRATIS e RISPARMIA
    Passa A Kena Mobile Offerte Aprile 2018
    Passa A Kena Mobile Offerte Aprile 2018
    Sei su Telegram? Unisciti GRATIS e RISPARMIA

    Leave a reply "Facebook A Pagamento? Potrebbe Succedere!"

    Must read×

    Top