File Manager+: come gestire facilmente i file sul tuo Android


Se state cercando un gestore file semplice, intuitivo e completo, forse è giunto il momento di provare File Manager+. Pur essendo completamente in inglese questo programma è molto semplice da usare, ha una grafica molto curata e ha tutto ciò che serve per una gestione ordinata del nostro amico android. Da provare assolutamente!

Descrizione da Google Play:

File Manager + è facile e potente file explorer per i dispositivi Android. È gratuito, veloce e ricco di funzionalità. Grazie alla sua semplice interfaccia utente, è estremamente facile da usare. Con File Manager +, è possibile gestire facilmente i file e le cartelle del dispositivo, (network-attached storage) NAS e depositi cloud come Dropbox e Google Drive.

È possibile gestire lo storage locale e remoto / cloud. Sostiene ogni azione di gestione dei file (aperto, ricerca, navigare directory, copia e incolla, tagliare, cancellare, rinominare, comprimere, decomprimere, trasferimento, scaricare, segnalibro, organizzare). File Manager Plus supporta i file multimediali e le principali formati di file, tra cui apk.


Sedi principali e le funzioni di File Manager Plus sono i seguenti:

• Conservazione principale: È possibile gestire tutti i file e le cartelle del dispositivo di archiviazione locale.
• SD Card: È possibile gestire tutte le cartelle di file e file sulla scheda SD.
• Download: Per gestire tutti i file (inclusi apk e file zip) nella cartella di download.
• Immagini: È possibile gestire immagini e file di immagini nei tuoi depositi. Anteprima immagine è disponibile. (I formati di file supportati: bmp, gif, jpg, png ed ecc)
• Audio: È possibile gestire tutta la musica e suono file correlati. (I formati di file supportati: mp3, ogg, flac, M4P, wav, wma ed ecc)
• Video: È possibile gestire tutti i file video sul dispositivo. (I formati di file supportati: asf, avi, flv, mp4, mpeg, wmv ed ecc)
• Documenti: È possibile gestire tutti i file di documenti sul dispositivo. (I formati di file supportati: doc, ppt, pdf, ed ecc)
• Applicazioni: Potete vedere tutte le applicazioni installate sul dispositivo locale. Ci si può fermare o eliminare le applicazioni. È possibile eliminare i dati o in contanti di applicazioni. È possibile eseguire il backup di file apk app come anche.
• Nuovo file: È possibile gestire i nuovi file spostati e scaricati sul dispositivo locale.
• Cloud: Puoi accedere al tuo cloud storage come Dropbox e Google unità.
• a distanza: è possibile accedere archiviazione remota o condiviso come server NAS e FTP.
• Accesso da PC; Puoi accedere al tuo archiviazione dispositivo Android da PC per gestire tutti i file e le cartelle presenti nel dispositivo Android locale tramite FTP (File Transfer Protocol).

Per installare File Manager+ cliccate sul link seguente:

***DOWNLOAD***

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂


author
Author: 
    Come scaricare foto da Facebook
    Come scaricare foto da Facebook
    Negli ultimi tempi si fa un gran
    IO: Ecco l’App per interagire con la Pubblica Amministrazione
    IO: Ecco l’App per interagire con la Pubblica Amministrazione
    Vuoi BUONI AMAZON GRATIS? Unisciti al canale

    Leave a reply "File Manager+: come gestire facilmente i file sul tuo Android"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: