Filippo Madella – Billboard Italia

In Who is who 15 views

 

Managing Director,

Billboard Italia

 

Il 30 novembre 2017 il management di Billboard, con l’apertura della sede italiana di Billboard Italia a Milano, ha nominato Filippo Madella come Managing Director.

 

Madella inizia la propria carriera nel gruppo Carat. Passato negli anni successivi nel mondo delle concessionarie, ha lavorato in Sport Network, concessionaria di TuttoSport e Corriere dello Sport.

 

A seguire è in Advergreen, dove ha collaborato al lancio del settimanale Vero e del canale musicale Music Box, per poi gestire l’area commerciale dei centri media presso il Gruppo Comedi/Edisport (Motociclismo/Automobilismo).

 

Il manager entra nel 2009 in Viacom/MTV, dove lascia la posizione di Responsabile Commerciale Centro/Nord Italia nel 2015 per entrare in FremantleMedia Italia nel ruolo di Branded Entertainment Director, assumendo la responsabilità di gestirne e svilupparne le partnership con aziende, editori, centri media, concessionarie pubblicitarie e piattaforme digitali.

© 2002-2017 Key4biz

author
Author: 
    Roberto Chieppa – Marketing & customer experience officer, Fastweb
    Roberto Chieppa – Marketing & customer experience officer, Fastweb
    Marketing & customer experience officer, Fastweb  
    Gianluca Attura – Amministratore delegato di Selta
    Gianluca Attura – Amministratore delegato di Selta
    Amministratore delegato Selta     Gianluca Attura
    Matt Petersen
    Matt Petersen
    Amministratore Delegato, Neato Robotics   Matt Petersen
    Norberto Cibien – Managing Director Communications, Media & Technology
    Norberto Cibien – Managing Director Communications, Media & Technology
    Managing Director Communications, Media & Technology, Accenture

    Leave a reply "Filippo Madella – Billboard Italia"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: