Floomby

In Cattura schermo, Grafica 76 views
Floomby,5 / 5 ( 1votes )


Floomby è un programma utile per catturare screenshot con ciò che viene visualizzato sullo schermo del computer in modo facile e immediato, attraverso una combinazione di tasti oppure agendo sul mouse. È offerto dalla software house che lo sviluppa in download gratuito, con licenza freeware, per PC con sistema operativo Windows.

Incluso anche un editor per apportare modifiche di base alle immagini catturate, come il ritaglio di una specifica porzione, la possibilità di disegnare a mano libera oppure di inserire un testo a piacimento in sovrimpressione. Il risultato finale può poi essere salvato all’interno del disco fisso, caricato su server remoto oppure condiviso liberamente online.

Una volta installato, Floomby si posiziona nella systray del sistema operativo (in basso a destra) e basta un click sull’icona per attivarlo. In alternativa è possibile impostare una combinazione di tasti personalizzata per abilitare la cattura rapida degli screenshot. L’interfaccia è disponibile solo in lingua inglese, ma il programma risulta in ogni caso molto semplice da utilizzare.

author
Author: 
    BastaPix
    BastaPix
    BastaPix è un insieme di utilità per
    Glitch!
    Glitch!
    Glitch! è un’applicazione sviluppata dal programmatore italiano
    Amazon Cloud Drive Photos
    Amazon Cloud Drive Photos
    Amazon Cloud Drive Photos
    Adobe Spark Post
    Adobe Spark Post
    Adobe Spark Post

    Leave a reply "Floomby"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: