Football Manager In Arrivo Su Nintendo Switch

In Console, Giochi, Nintendo, Nintendo Switch, Videogiochi 19 views

Anche Football Manager sbarcherà su Switch. Nintendo ha annunciato Football Manager per Switch. Il miglior simulatore di allenatore di calcio si prepara a sbarcare sulla console portatile di Nintendo

Grandi novità arrivano per tutti i possessori di Nintendo Switch, la famosa console portatile di Nintendo che ha fatto registrare vendite da capogiro.

Stando a voci trapelate in rete durante la notte, infatti, il celebre simulatore Football Manager si prepara a sbarcare su Nintendo Switch. 

La notizia al momento non è ancora stata confermata da Nintendo, ma fonti molto vicine a Sega hanno confermato che il gioco è in sviluppo. 

Purtroppo abbiamo poche informazioni su Football Manager per Switch: non sappiamo quando il gioco uscirà e soprattutto non sappiamo che tipo di gioco arriverà sulla console portatile. Avremo l’equivalente della versione PC? Oppure l’equivalente della versione per smartphone?

E’ presto per saperlo.

A quanto pare, però, dovremo attendere poco per vedere Football Manager su Switch visto che la fonte ha fatto sapere che il rilascio del gioco è atteso a brevissimo.

Al momento non sappiamo di preciso quando arriverà il gioco.

Sappiamo solo che è in fase di sviluppo, ma manca una data certa per il rilascio. Aggiorneremo l’articolo in caso di novità.



Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

author
Author: 
    Recolor – Coloring Book
    Recolor – Coloring Book
    Recolor – Coloring Book è un’app gratuita
    Ecco La Mappa Dei Distributori Automatici Di Fortnite
    Ecco La Mappa Dei Distributori Automatici Di Fortnite
    Sei su Telegram? Unisciti GRATIS e RISPARMIA

    Leave a reply "Football Manager In Arrivo Su Nintendo Switch"

    Must read×

    Top