Forse non tutti gli iPhone del 2018 supporteranno la ricarica wireless

In Apple, iphone 23 views

Giuseppe Tripodi

Dopo tutto il clamore per iPhone X, nelle scorse settimane i diversi report degli analisti hanno iniziato a definire quella che sarà la probabile lineup del 2018 per Apple: secondo Ming-Chi Kuo di KGI, il prossimo anno ci saranno tre iPhone senza bordi, ma solo due di questi avranno display OLED (rispettivamente da 5,8″ e 6,5″) mentre il modello di mezzo, con schermo da 6,1″, avrà uno schermo LCD.

A quanto riferito finora aggiunge qualche possibile dettaglio il portale giapponese Nikkei, che ritiene probabile che il modello da 6,1″ non avrà il retro in vetro, ma in metallo, proprio come i “vecchi” iPhone 7 e precedenti. La scelta del materiale per la scocca, ovviamente, non è una questione fine a sé stessa: l’utilizzo del metallo riduce i costi, ma quasi sicuramente impedisce di supportare la ricarica wireless.

LEGGI ANCHE: Recensione iPhone X

Qualora queste informazioni venissero confermate, sarebbero una nuova conferma a quel che stava già diventando chiaro da tempo: l’iPhone da 6,1″ sarà il più economico dei tre e, probabilmente, costituirà una sorta di compromesso abbordabile tra il modello da 5,8″ OLED e quello da 6,5″ OLED. Adesso, però, rimane da capire cos’altro varierà tra questi dispositivi oltre la tecnologia del display e il retro.

Via: 9to5MacFonte: Nikkei

author
Author: 
    Apple guadagna oltre 1200 euro al secondo
    Apple guadagna oltre 1200 euro al secondo
    Secondo i dati del 2016, Apple guadagna
    Scaricare video Instagram su iPhone e iPad
    Scaricare video Instagram su iPhone e iPad
    Instagram è uno dei social network più

    Leave a reply "Forse non tutti gli iPhone del 2018 supporteranno la ricarica wireless"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: