Fortnite per iOS disponibile per tutti: quanto riuscirete a restare in vita? (video)

Giuseppe Tripodi



Il celeberrimo Fortnite Battle Royale è finalmente disponibile per tutti su iOS: dopo la beta privata arrivata meno di un mese fa, il famoso titolo di Epic Games è adesso scaricabile da chiunque abbia un iPhone o iPad compatibile.

La versione mobile del gioco ha già attirato su di sé parecchie attenzione, sia dei fan di vecchia data che dai nuovi arrivati (tanto che nel gioco Epic Games raccomanda di non giocarci a scuola!): lo scopo è sempre lo stesso, sopravvivere a tutti gli avversari e cercare di restare l’ultimo giocatore in vita. Lanciatevi dall’aereo col paracadute, cercate di trovare le armi migliori prima che lo facciano gli altri 99 avversari che si trovano sulla mappa e sparate a qualsiasi cosa si muova e possa farvi fuori.

LEGGI ANCHE: PUBG Mobile è davvero impressionante (Recensione)

Fortnite per iOS è compatibile esclusivamente con iPhone 6s e successivi e iPad Mini 4, Air 2, 2017 e Pro: se avete uno dei modelli supportati, potete scaricarlo subito dal badge qui sotto. La versione per Android è in fase di sviluppo, ma non ci sono ancora tempistiche in merito a quando verrà rilasciata.

Bonus: se invece volete scoprire perché il nostro Giorgio odia Fortnite Battle Royal, date un’occhiata al video di seguito.

author
Author: 
    PAKO 2 Trucchi Android | Soldi infiniti illimitati
    PAKO 2 Trucchi Android | Soldi infiniti illimitati
    Sei su Telegram? Unisciti GRATIS e RISPARMIA
    FlightGear
    FlightGear
    FlightGear Licenza

    Leave a reply "Fortnite per iOS disponibile per tutti: quanto riuscirete a restare in vita? (video)"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: