Gestione inserzioni di Facebook

In Internet, Network 15 views

Filippo Vendrame

Versione test: 68.0.0.11.136


L’app Gestione inserzioni di Facebook consente alle aziende di controllare le prestazioni delle loro inserzioni da qualsiasi posto. Permette di creare e monitorare con facilità le inserzioni su Facebook dal dispositivo mobile con strumenti per mobile efficaci ed efficienti. Disponibile al download gratuito dall’App Store di Apple ed il Play Store di Gogle, l’app offre le seguenti funzionalità:

Crea le inserzioni: usare foto e video dalla libreria del dispositivo per raggiungere le persone con le inserzioni su Facebook , Instagram e Audience Network o usare inserzioni già esistenti grazie alla comoda funzione per la duplicazione delle inserzioni.

Modifica le campagne: modificare le creatività, il testo, la targetizzazione, la programmazione e i budget o programma e vedere in anteprima le bozze delle campagne su mobile.

Visualizza le prestazioni: scoprire quanto sono efficaci le inserzioni e confrontare un massimo di 5 inserzioni visualizzandole una accanto all’altra.

Tieni tutto sotto controllo: gestire le impostazioni dell’account e monitorare la spesa direttamente dal dispositivo mobile.

Naviga con facilità: spostarsi tra le Pagine o gli account pubblicitari in tutta facilità.

Suggerimenti: ricevere notifiche tempestive sulle prestazioni delle inserzioni, riepiloghi settimanali e consigli sulle azioni da intraprendere per migliorare le prestazioni.

author
Author: 
    progetto italiano per studiare i cambiamenti climatici
    progetto italiano per studiare i cambiamenti climatici
    I cervelli artificiali sono perfettamente in grado
    SimSimi
    SimSimi
    SimSimi è un’app gratuita con uno scopo
    Digilawyer. Al GDPR si lavora in team, diffidare dei tuttologi
    Digilawyer. Al GDPR si lavora in team, diffidare dei tuttologi
    Con l’avvicinarsi della scadenza del 25 maggio

    Leave a reply "Gestione inserzioni di Facebook"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: