GIGA Illimitati? Tre ci prova a rivoluzionare il mercato

In 3 Italia, GIGA, Telefonia 46 views

GIGA Illimitati nelle offerte di 3 Italia? Ecco cos’è, come funziona e se è davvero illimitato. Le contromosse allo sbarco di Iliad iniziano a farsi sentire

Sembra delinearsi il futuro della telefonia mobile dei prossimi anni. Dopo la fusione di Wind e Tre Italia, il prossimo sbarco di Iliad, operatore super low cost, in Italia, ecco che 3 Italia si prepara al contrattacco ed e lancia le offerte con minuti e GIGA illimitati.

Si avete capito, oltre i minuti illimitati, a breve non avremo soglie neanche per i GIGA consumati. Questo nel piano commerciale di 3 Italia, che con la ALL-IN Power è in frado di offrire Minuti Illimitati e GIGA anch’essi illimitati.

Dunque una bella proposta che unita all’opzione Free Power potremo anche abbinare uno smartphone a rate. Insomma un’offerta completa sotto tutti i punti di vista e Tommaso Vitali, Direttore Marketing Mobile di Wind Tre, annuncia che le sorprese non sono finite:

Il 2017 e l’inizio del 2018 sono stati periodi molto importanti per Wind Tre. Abbiamo lavorato su due distinte strategie per i brand, ma entrambe focalizzate sulle persone e sulle loro esigenze, favoriti dal fatto di avere due marchi forti. Da una parte, abbiamo il brand 3 che si rivolge, con le soluzioni ‘Giga illimitati’ e ‘Giga Bank’, ad un target indirizzato verso soluzioni trasversali, innovative e tecnologiche. Dall’altra, il marchio Wind permette alle famiglie di condividere i Giga, grazie ad offerte convenienti come le “All inclusive”, in un’ottica di convergenza fisso-mobile.

Dunque un bel piano per il duo Wind/Tre Italia che man mano pur essendo una sola realtà vogliono coprire bacini di utenza diversi in modo da offrire una copertura pressoché totale per i suoi clienti e non.

Le opzioni GIGA illimitati sono veramente illimitati a patto che si attivi una linea domestica 3Fiber per avere Minuti illimitati, 1000 SMS e GIGA illimitati a 19 euro al mese oltre il costo di 3Fiber che parte da solo 22,90 euro al mese per avere la Fibra ottica illimitata a casa e  15GB da condividere.

Insomma una bella offerta niente male per chi cerca il massimo dal proprio smartphone e sfruttare appieno la velocità della fibra ottica a casa.

author
Author: 
    Tutte le Offerte lampo di Wind attivabili fino al 25 Aprile
    Tutte le Offerte lampo di Wind attivabili fino al 25 Aprile
    Sei su Telegram? Unisciti GRATIS e RISPARMIA
    Vodafone Nuove Tariffe E Promozioni Aprile 2018
    Vodafone Nuove Tariffe E Promozioni Aprile 2018
    Sei su Telegram? Unisciti GRATIS e RISPARMIA

    Leave a reply "GIGA Illimitati? Tre ci prova a rivoluzionare il mercato"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: